Portabagagli smontabili per monoposto
J002562013-11-01
GENERALITÀ
Numeri kit
53493-95, 53494-95, 53495-95, 53496-95, 53497-95 e 53519-95
Questo foglio di istruzioni descrive le modalità di montaggio dei seguenti portabagagli smontabili. Prima di poter installare il portabagagli, si deve aver installato la bulloneria di ancoraggio appropriata.
Contenuto del kit
NOTA
Questo kit non contiene parti di ricambio.
AVVERTENZA
Una disposizione del carico o il montaggio di accessori non eseguito correttamente può pregiudicare la stabilità e la manovrabilità della motocicletta, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00095a)
AVVERTENZA
Non superare la capacità di carico del portabagagli. Un peso eccessivo può provocare la perdita di controllo del mezzo con conseguenze gravi, anche mortali. (00373a)
NOTA
La massima capacità di carico del portabagagli è di 4,5 kg (10 lb).
INSTALLAZIONE/RIMOZIONE
  1. Vedere Figura 1. Stando dietro la motocicletta, collocare le scanalature anteriori del portabagagli (1) nei punti di ancoraggio anteriori (2). (La maggior parte del portabagagli, tranne una piastra laterale tipica, è stata rimossa a scopo illustrativo).
  2. NOTA
    I punti di ancoraggio posteriori possono danneggiarsi se le chiusure girevoli e le piastre laterali non sono allineate correttamente. Se la chiusura non scatta facilmente, non forzare. Controllare l’allineamento come descritto al punto 2.
  3. Tirare indietro fino alla posizione più arretrata le chiusure girevoli (4). Collocare le chiusure girevoli posteriori (4) sui punti di ancoraggio posteriori (5), accertandosi che le chiusure e le piastre laterali si inseriscano nel collo dei punti di ancoraggio posteriori. Può essere necessario stringere o allargare leggermente le piastre laterali.
  4. Spingere verso il basso e chiudere le chiusure girevoli, spingendo il più possibile l’apposita leva in avanti. La chiusura si insedia con un clic. Se la chiusura non scatta facilmente, non forzare. Ricontrollare l’allineamento.
  5. Per rimuovere il portabagagli, premere il pulsante di sgancio (6) mostrato nella figura e tirare indietro la leva della chiusura girevole. Sollevare con cautela la parte posteriore del portabagagli verso l’alto ed estrarlo dai punti di ancoraggio anteriori.
1Scanalature anteriori
2Punti di ancoraggio anteriori
3Staffa di sostegno del parafango
4Chiusure girevoli
5Punti di ancoraggio posteriori
6Pulsante di sgancio
7Vista posteriore
8Piastra laterale
9Collo
Figura 1. Montaggio del portabagagli per monoposto