Kit distanziale esagonale
J016152007-11-20
GENERALITÀ
Numero kit
49352-00
Modelli
Per informazioni sugli abbinamenti dei modelli, si prega di vedere il catalogo delle parti e accessori o la sezione Parts and Accessories (Parti e Accessori) sul sito web www.harley-davidson.com (solo in inglese).
Contenuto del kit
Tabella 1. Contenuto del kit
Descrizione (quantità)
Numeri codice
Prolungamento, pedalina
poggiapiedi, passeggero
Parte non venduta
separatamente
Vite ad esagono incassato
4201
Vite ad esagono incassato
4310
Rondella
6379W
Per informazioni sugli abbinamenti dei modelli, si prega di vedere il catalogo delle parti e accessori o la sezione Parts and Accessories (Parti e Accessori) sul sito web www.harley-davidson.com (solo in inglese).
Parti supplementari necessarie
Il kit distanziale esagonale deve essere usato quando si installa una pedalina poggiapiedi del passeggero con qualsiasi dei seguenti kit scatola degli attrezzi: 64937-00, 64938-00 o 64219-96.
AVVERTENZA
La sicurezza del pilota e del passeggero dipende dalla corretta installazione di questo kit. Attenersi alle procedure appropriate illustrate nel manuale di manutenzione. Se non si è in grado di eseguire la procedura o non si dispone degli attrezzi adeguati, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson per l’installazione. Un’installazione non corretta di questo kit può causare lesioni gravi o mortali. (00333b)
NOTA
Questo foglio di istruzioni fa riferimento alle informazioni contenute nel manuale di manutenzione. Per questa installazione è necessario disporre di un manuale di manutenzione del proprio modello di motocicletta, disponibile presso un concessionario Harley-Davidson.
INSTALLAZIONE
AVVERTENZA
Per evitare l’avviamento fortuito del veicolo, che potrebbe causare lesioni gravi o mortali, scollegare il cavo negativo (-) della batteria prima di procedere. (00048a)
1. Staccare il cavo negativo (-) della batteria.
2. Vedere il manuale di manutenzione e rimuovere la pedalina poggiapiedi e la bulloneria dal telaio del veicolo.
3. Vedere Figura 1. Dal lato interno del veicolo, installare un bullone 3/8-16 x 1-3/4 di pollice (1) e una rondella (2) (usare un bullone 3/8-16 x 2-1/4 di pollice se le protezioni paragambe/borse sono installate) attraverso il foro nella flangia inferiore della protezione paragambe (se in dotazione), la staffa di riposizionamento della borsa portapacchi (se in dotazione) e nell’elemento del telaio del veicolo (3). Serrare il bullone ad una coppia di 47,8-61,0 N·m (35-45 ft-lb).
4. Installare il prolungamento (4) della pedalina poggiapiedi del passeggero sulla punta del bullone. Serrare il prolungamento ad una coppia di 47,8-61,0 N·m (35-45 ft-lb).
5. Installare il supporto della pedalina poggiapiedi del passeggero con il bullone ad esagono incassato da 3/8-16 x 1-3/4 di pollice (5), oppure con il bullone ad esagono incassato originale, sull’estremità del prolungamento della pedalina poggiapiedi. Serrare il bullone ad una coppia di 47,8-61,0 N·m (35-45 ft-lb).
AVVERTENZA
Se urtati, i poggiapiedi devono piegarsi in alto e verso la parte posteriore della motocicletta. Se i poggiapiedi non vengono installati in questo modo, possono essere causa di lesioni gravi o mortali. (00366a)
6. Installare la pedalina poggiapiedi come descritto nel relativo manuale di manutenzione.
7. Se è il caso, fissare l’estremità libera della staffa di riposizionamento della borsa portapacchi alla gamba inferiore del supporto della borsa portapacchi, con i dispositivi di fissaggio presi dal kit della staffa stessa.
8. Continuare l’installazione come descritto nelle istruzioni relative al kit di montaggio scatola degli attrezzi.
9. Collegare il cavo negativo (-) della batteria alla batteria.
10. Eliminare la bulloneria rimanente, originale e del kit.
1Bullone ad esagono incassato
2Rondella
3Telaio
4Prolungamento
5Bullone ad esagono incassato
Figura 1. Kit distanziale esagonale