KIT BULLONERIA CROMATA DISCO FRENO POSTERIORE
J036722005-07-08
GENERALITÀ
Numero kit
46647-05
Modelli
Questo kit è adatto a tutte le motociclette Harley-Davidson a partire dal 1992.
Parti supplementari occorrenti
AVVERTENZA
La sicurezza del pilota e del passeggero dipende dalla corretta installazione di questo kit. Attenersi alle procedure appropriate illustrate nel manuale di manutenzione. Se non si è in grado di eseguire la procedura o non si dispone degli attrezzi adeguati, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson per l’installazione. Un’installazione non corretta di questo kit può causare lesioni gravi o mortali. (00333b)
NOTA
Questo foglio di istruzioni fa riferimento a informazioni contenute nel manuale di manutenzione. Per questa installazione è necessario disporre di un manuale di manutenzione del proprio modello di motocicletta, disponibile presso un concessionario Harley-Davidson.
Contenuto del kit
Tabella 1. Contenuto del kit
Descrizione (quantità)
Numero codice
Vite, a testa bombata, Torx®,
3/8-16 x 1 pollice, grado 8 (5)
4563
INSTALLAZIONE
  1. Per i procedimenti di controllo, rimozione e smontaggio del disco del freno e della ruota, vedere la sezione RUOTA POSTERIORE del manuale di manutenzione.
AVVERTENZA
Usare dispositivi di fissaggio originali Harley-Davidson. I dispositivi di fissaggio commerciali possono compromettere le prestazioni del veicolo, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00013a)
  • Le caratteristiche della bulloneria commerciale possono non essere all’altezza dell’uso cui essa è destinata.
  1. Applicare qualche goccia del frenafiletti Loctite® 243 (blu) sulle filettature delle nuove viti cromate del kit. Rimontare il disco del freno usando SOLO le nuove viti cromate. Serrare le viti a una coppia di 54 N·m (40 ft-lb).
AVVISO
Non riutilizzare le viti dei dischi/rotori dei freni. Il riutilizzo di queste viti può ridurre la coppia di serraggio e danneggiare i componenti dei freni. (00319c)
  1. Reinstallare la ruota posteriore e la pinza del freno seguendo le istruzioni riportate nella sezione RUOTA POSTERIORE nel manuale di manutenzione.