KIT COPERCHIO CORONA DENTATA DELLA RUOTA POSTERIORE
J024942009-04-06
GENERALITÀ
Numeri kit
91746-03, 40124-10
Modelli
Per informazioni sugli abbinamenti dei modelli, vedere il catalogo di vendita al dettaglio delle parti e accessori o la sezione Parts and Accessories (Parti ed accessori) sul sito web www.harley-davidson.com (solo in inglese).
Parti supplementari necessarie
Per l’installazione corretta di questo kit occorre acquistare separatamente LOCTITE® 262 frenafiletti e sigillante (rosso) (No codice 94759-99). Il prodotto LOCTITE può essere acquistato presso qualsiasi concessionario Harley-Davidson.
AVVERTENZA
La sicurezza del pilota e del passeggero dipende dalla corretta installazione di questo kit. Attenersi alle procedure appropriate illustrate nel manuale di manutenzione. Se non si è in grado di eseguire la procedura o non si dispone degli attrezzi adeguati, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson per l’installazione. Un’installazione non corretta di questo kit può causare lesioni gravi o mortali. (00333b)
NOTA
Questo foglio di istruzioni fa riferimento alle informazioni contenute nel manuale di manutenzione. Per questa installazione è necessario disporre di un manuale di manutenzione del proprio modello di motocicletta, disponibile presso un concessionario Harley-Davidson.
Contenuto del kit
Questo kit non contiene parti di ricambio.
RIMOZIONE
AVVERTENZA
Per evitare l’avviamento fortuito del veicolo, che potrebbe causare lesioni gravi o mortali, scollegare il cavo negativo (-) della batteria prima di procedere. (00048a)
AVVERTENZA
Per prevenire l’avviamento indesiderato del veicolo e conseguenti lesioni gravi o mortali, estrarre il fusibile principale prima di procedere. (00251b)
  1. Staccare il cavo negativo (-) della batteria o rimuovere il fusibile principale seguendo le istruzioni del manuale di manutenzione.
  2. Rimuovere la ruota posteriore seguendo le istruzioni riportate nel manuale di manutenzione.
  3. Vedere Figura 1. Rimuovere le cinque viti di montaggio della corona dentata.
INSTALLAZIONE
1. Prima dell’installazione, applicare una piccola quantità di LOCTITE 262 frenafiletti e sigillante ad ogni vite.
2. Posizionare il coperchio sulla corona dentata. Installare la vite del coperchio della corona dentata rimossa in precedenza.
NOTA
Nel caso in cui si sostituiscano le viti di montaggio della corona dentata originali con il kit bulloneria cromata (94708-98), fare riferimento a quel kit per il tipo di LOCTITE frenafiletti e sigillante corretto e i valori della coppia appropriati.
3. Serrare le viti in base al valore di coppia riportato nel manuale di manutenzione.
4. Installare la ruota posteriore seguendo le istruzioni riportate nel manuale di manutenzione.
5. Collegare il cavo negativo (-) della batteria o installare il fusibile principale seguendo le istruzioni riportate nel manuale di manutenzione.
1Coperchio della corona dentata
2Foro di montaggio (5)
Figura 1. Coperchio cromato della corona dentata