Kit tasche portaoggetti nel coperchio del Tour-Pak
J019152013-11-01
GENERALITÀ
Numero kit
53249-01
Modelli
Per informazioni sugli abbinamenti dei modelli, vedere il catalogo di vendita al dettaglio delle parti ed accessori o la sezione Parts and Accessories (Parti ed accessori) sul sito web www.harley-davidson.com (solo in inglese).
AVVERTENZA
Una disposizione del carico o il montaggio di accessori non eseguito correttamente può pregiudicare la stabilità e la manovrabilità della motocicletta, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00095a)
AVVERTENZA
Non superare la capacità di carico del Tour-Pak. Un peso eccessivo può provocare la perdita di controllo del mezzo con conseguenze gravi, anche mortali. (00401c)
NOTA
La massima capacità di carico del Tour-Pak è di 4,5 kg (25 lb).
NOTA
Questo kit di tasche portaoggetti nel coperchio del Tour-Pak non è utilizzabile con il mini portabagagli sul coperchio del Tour-Pak (No codice 53100-96), con il kit dello spoiler sul Tour-Pak con le luci (No codice serie 53149), con il kit dello spoiler sul Tour-Pak senza luci (No codice serie 53150) o con il kit del portabagagli sopra il Tour-Pak (No codice 53661-86T).
NOTA
Se il Tour-Pak è dotato di luce (No codice 90270-99) montata sulla superficie interna, occorrerà spostarla.
Contenuto del kit
Tabella 1. Contenuto del kit
Quantità
Descrizione
Numero codice
1
Tasche portaoggetti, coperchio del Tour-Pak
Parte non venduta separatamente
1
Fazzolettino imbevuto di alcol
94678-00Y
1
Etichetta, limite di carico
90821-74A
INSTALLAZIONE
  1. Se è installato il portabagagli Premium sul Tour-Pak (No codice 53665-87) o il portabagagli Nostalgic sul coperchio del Tour-Pak (No codice 53101-96), eseguire le operazioni indicate al seguente punto a. In caso contrario, passare al punto 2.
    1. Controllare la coppia di serraggio corretta delle viti di montaggio del portabagagli. Se necessario, serrare adesso poiché la bulloneria di montaggio diverrà inaccessibile dopo l’installazione delle tasche portaoggetti nel coperchio.
  2. Se è installata la luce del Tour-Pak (No codice 54302-98), eseguire le operazioni di cui ai seguenti punti a e b. In caso contrario, passare al punto 3.
    1. Rimuovere la luce dal fianco del coperchio del Tour-Pak e staccare il cablaggio dai fermi rivestiti di adesivo. Collocare la luce sul fondo del Tour-Pak.
    2. Se installati, rimuovere i fermi rivestiti di adesivo dalla superficie del coperchio del Tour-Pak, lasciandoli fissati alla parete laterale.
  3. Usando il fazzolettino imbevuto di alcol isopropilico contenuto nel kit, pulire accuratamente la superficie del coperchio. Assicurarsi di togliere qualsiasi residuo di adesivo e quindi lasciare asciugare completamente. Assicurarsi che la superficie sia priva di umidità e condensa.
  4. NOTA
    La temperatura ideale per applicare il nastro va da 21 a 38 °C (70 a 100 °F). La temperatura minima per l’applicazione è di 10 °C (50 °F). Se si cerca di applicare il nastro al di sotto di queste temperature, l’adesivo si indurirebbe troppo per poter essere nella condizione di aderire rapidamente.
  5. Individuare il nastro biadesivo sul retro delle tasche portaoggetti del coperchio e staccare il rivestimento.
  6. NOTA
    Quando si eseguono le operazioni di cui al punto seguente, accertarsi di premere sull’intera lunghezza del nastro per verificare l’attivazione corretta dell’adesivo sensibile alla pressione.
  7. Centrare con attenzione le tasche portaoggetti nella cavità sul coperchio del Tour-Pak e premere con decisione. Esercitando contemporaneamente una forza opposta dall’esterno del coperchio (per minimizzare le sollecitazioni su cavetto, cerniere, ecc.), premere delicatamente lungo tutto il perimetro e al centro delle tasche portaoggetti (accertandosi di includere tutte le superfici di contatto del nastro).
  8. Lasciare polimerizzare il nastro per almeno 48 ore a 21 °C (70 °F) (se la temperatura è inferiore a questo valore, lasciare passare più tempo). Non riporre oggetti nelle tasche portaoggetti sul coperchio finché l’adesivo non ha fatto presa.
  9. Se del caso, installare la luce del Tour-Pak (No codice 54302-98) sul fianco del coperchio. Rimontare i fermi rivestiti di adesivo (riordinare il No codice 10102) sul fianco del coperchio e inserire il cablaggio nei fermi.
  10. Applicare l’etichetta con il limite di carico all’interno del Tour-Pak sul fianco del coperchio o della base, in una posizione immediatamente visibile.