KIT MODULO DI COMANDO DEL LED STROBOSCOPICO DELLO SPECCHIETTO POLICE
J052952011-01-15
GENERALITÀ
Numero kit
69200206
Modelli
Per informazioni sugli abbinamenti dei modelli, vedere il catalogo delle motociclette Harley-Davidson per polizia e flotte (Police and Fleet) oppure la sezione Polizia e Pompieri/Soccorso (Police and Fire/Rescue) su www.harley-davidson.com (solo in inglese).
NOTA
Se si vende il veicolo per un uso che non sarà più riservato alla polizia, questo accessorio deve essere rimosso. Modificando il veicolo in civile, seguire tutte le normative statali e regionali.
Parti supplementari necessarie
Installazione precedente o concomitante ai seguenti:
  • Kit per inseguimento a LED Police 69250-04, 69262-04 o 69263-04 E/OPPURE
  • Kit di protezione del motore a LED Police 69251-04, 69264-04 o 69265-04 ED INOLTRE
  • Kit specchietto a LED Police 56000001, 56000019 o 56000020
è necessaria per la corretta installazione di questo kit sul proprio modello di motocicletta. Per un elenco delle parti necessarie e degli accessori per il proprio modello fare riferimento al catalogo delle motociclette Harley-Davidson per polizia e flotte (Police and Fleet) oppure la sezione Polizia e Pompieri/Soccorso (Police and Fire/Rescue) su www.harley-davidson.com (solo in inglese).
AVVERTENZA
La sicurezza del pilota e del passeggero dipende dalla corretta installazione di questo kit. Attenersi alle procedure appropriate illustrate nel manuale di manutenzione. Se non si è in grado di eseguire la procedura o non si dispone degli attrezzi adeguati, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson per l’installazione. Un’installazione non corretta di questo kit può causare lesioni gravi o mortali. (00333b)
NOTA
Questo foglio di istruzioni fa riferimento alle informazioni riportate nel manuale di manutenzione. Per questa installazione è necessario disporre di un manuale di manutenzione del modello/dell’anno della motocicletta, disponibile presso un concessionario Harley-Davidson.
Contenuto del kit
INSTALLAZIONE
  1. Seguire le istruzioni di INSTALLAZIONE: Modelli FLHP/FLHPE/FLHTP nel kit dello specchietto a LED Police fino al punto in cui gli specchietti sono stati montati sui comandi manuali.
  2. Solo per i modelli FLHTP: Rimuovere la carenatura esterna seguendo le istruzioni del manuale di manutenzione.
  3. TUTTI i modelli: Reperire il modulo del lampeggiatore installato con il kit per inseguimento a LED Police o con il kit di protezione del motore a LED Police:
  • Modelli FLHTP, all’interno della carenatura.
  • Modelli FLHP/FLHPE fino al 2007 compreso, all’interno del coperchio di sinistra.
  • Modelli FLHP/FLHPE a partire dal 2008, a seconda di dove siano installati.
  1. Scollegare la parte femmina del connettore Deutsch a 12 vie, sul cablaggio della luce di emergenza anteriore, dalla parte maschio sul modulo del lampeggiatore.
  2. Collegare il modulo di controllo dello specchietto da questo kit ai connettori maschio e femmina a 12 vie sul modulo del lampeggiatore e sul cablaggio della luce di emergenza anteriore.
  3. Disporre temporaneamente i fili dello specchietto lungo il manubrio e verso l’ubicazione del modulo di controllo dello specchietto. Tagliare il tratto in eccesso dei fili dello specchietto, lasciandone abbastanza per collegare senza difficoltà i connettori maschio Tyco/AMP a due vie provenienti dal modulo di controllo dello specchietto.
  4. Seguire le istruzioni dell’appendice del manuale di manutenzione per giuntare i terminali femmina da questo kit alle estremità dei fili dello specchietto.
  5. NOTA
    • Individuare ciascun filo che viene dallo specchietto di destra o di sinistra prima di inserire i fili nel tubo di protezione.
    • Se necessario, applicare un velo leggero di sapone liquido, detergente per vetri o lubrificante multiuso all’interno del tubo di protezione.
  6. Procurarsi i due tratti di tubo di protezione con D.I. di 3,4 mm (0.133 in) dal kit di specchietto a LED Police e inserirne un pezzo sopra ciascun paio di fili dello specchietto. Fissare in sede i fili coperti da guaina utilizzando le fascette fermacavi del kit.
  7. NOTA
    Una disposizione scorretta del cablaggio nei connettori femmina potrebbe danneggiare il modulo di controllo dello specchietto.
  8. Seguire le istruzioni nell’appendice del manuale di manutenzione per inserire i terminali e i fili di ciascuno specchietto in uno dei terminali femmina a due vie del kit come segue:
  • Filo grigio nella cavità 1.
  • Filo nero nella cavità 2.
  1. Per far lampeggiare lo specchietto sinistro e la luce di inseguimento SINISTRA contemporaneamente: Collegare il connettore femmina dello specchietto sinistro nel connettore del modulo con fili rossi e neri. Per far lampeggiare lo specchietto sinistro e la luce di inseguimento DESTRA contemporaneamente: Collegare il connettore femmina dello specchietto sinistro nel connettore del modulo con il filo blu e nero. Inserire il connettore femmina dello specchietto destro nel connettore rimanente del modulo.
  2. Fissare il modulo dello specchietto al cablaggio esistente utilizzando le fascette fermacavi fornite.
MESSA IN SERVIZIO
Tornare alle istruzioni di INSTALLAZIONE: Modelli FLHP/FLHPE/FLHTP nel kit dello specchietto a LED Police per l’assemblaggio finale e le istruzioni per i collaudi.
PARTI DI RICAMBIO
Figura 1. Parti di ricambio, kit modulo di comando del LED stroboscopico dello specchietto Police
Tabella 1. Tabella delle parti di ricambio
Elemento
Descrizione (quantità)
Numero codice
1
Cablaggio, conversione a stroboscopico, per specchietti a LED Police
Parte non venduta separatamente
2
Terminale femmina, No 22-24 AWG (4)
72560-07
3
Parte femmina, a 2 vie (2)
73152-96BK
4
Fascetta fermacavi (4)
10126
Elementi menzionati nel testo, ma non contenuti nel kit:
A
Modulo lampeggiatore
B
Cablaggio luce anteriore di emergenza