Kit modulo ausiliario di conversione delle luci di arresto, di marcia diurna e degli indicatori di direzione
J058532013-06-20
GENERALITÀ
Numero kit
68000123
Modelli
Per informazioni sugli abbinamenti dei modelli, vedere il catalogo di vendita al dettaglio delle parti ed accessori o la sezione Parts and Accessories (Parti ed accessori) sul sito web www.harley-davidson.com (solo in inglese).
Questo kit non è compatibile con l’accessorio Barra direzionale cromata sottile, No codice 68611-98.
NOTA
Le lenti rosse degli indicatori di direzione potrebbero non essere permesse in tutti gli stati. Controllare le normative locali.
AVVERTENZA
La sicurezza del pilota e del passeggero dipende dalla corretta installazione di questo kit. Attenersi alle procedure appropriate illustrate nel manuale di manutenzione. Se non si è in grado di eseguire la procedura o non si dispone degli attrezzi adeguati, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson per l’installazione. Un’installazione non corretta di questo kit può causare lesioni gravi o mortali. (00333b)
NOTA
Questo foglio di istruzioni fa riferimento alle informazioni contenute nel manuale di manutenzione. Per questa installazione è necessario disporre di un manuale di manutenzione del proprio modello di motocicletta, disponibile presso un concessionario Harley-Davidson.
Contenuto del kit
AVVERTENZA
Quando si installano gli accessori elettrici, accertarsi di non superare l’amperaggio nominale del fusibile o dell’interruttore automatico che protegge il circuito modificato. Se si supera l’amperaggio massimo si possono causare guasti elettrici, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00310a)
NOTA
Questo kit assorbirà dall’impianto elettrico delle luci dei freni 4,5 A ulteriori di corrente, quando vengono usati i freni.
AVVISO
Se si montano troppi accessori elettrici, si rischia di sovraccaricare l’impianto di carica del veicolo. Se gli accessori elettrici che funzionano contemporaneamente consumano più corrente elettrica di quanta possa generarne l’impianto di carica del veicolo, il consumo può scaricare la batteria e danneggiare l’impianto elettrico del veicolo. (00211d)
1Cablaggio della luce posteriore [7]
2Cablaggio della consolle [20]
3Antenna del sistema di sicurezza
4Antenna del sistema di sicurezza [209]
5Elettrovalvola di sfiato [95]
6ECM [78-3]
7ECM [78-2]
8ECM [78-1]
Figura 1. Sotto la sella: FLHR/C
INSTALLAZIONE
AVVERTENZA
Per prevenire l’avviamento indesiderato del veicolo e conseguenti lesioni gravi o mortali, estrarre il fusibile principale prima di procedere. (00251b)
1. Vedere il manuale di manutenzione. Rimuovere la sella e il fusibile principale.
2. Vedere Figura 1. Scollegare [7] (1) e collegare i connettori del gruppo del modulo.
NOTA
A causa delle variazioni tra modelli, non c’è un solo punto ottimale per fissare il modulo. Quando si decide un punto di fissaggio per il modulo, accertarsi che i connettori ed il cablaggio non siano legati e che i fili non vengano schiacciati quando verrà reinstallata la sella.
Assicurarsi che il cablaggio e la ruota posteriore sotto il parafango non si tocchino.
3. Rimuovere le viti dalle lenti dell’indicatore di direzione posteriore. Rimuovere ed eliminare le lenti. Installare le lenti sostitutive rosse dell’indicatore di direzione/luce di arresto posteriore e fissare con le viti originali. Serrare a fondo.
AVVERTENZA
Dopo aver installato la sella, tirarla verso l’alto per verificare che sia bloccata in posizione. Quando si viaggia in motocicletta, una sella allentata può scivolare, facendo perdere il controllo del mezzo, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00070b)
4. Vedere il manuale di manutenzione. Installare il fusibile principale e la sella.
5. Avviare il motore e verificare che gli indicatori di direzione e le luci di arresto di destra e di sinistra funzionino correttamente.
Parti di ricambio
Figura 2. Parti di ricambio
Tabella 1. Parti di ricambio
Elemento
Descrizione (quantità)
Numero codice
1
Modulo convertitore
69200909
2
Lente (2)
68458-88
3
Fascette fermacavi (6)
10006