INSTALLAZIONE
Abbassare il parabrezza in posizione. Inserire con cautela le staffe laterali sugli occhielli inferiori. Verificare che le tacche su ogni staffa impegnino saldamente l’occhiello di gomma.
Spingere delicatamente all’indietro la parte alta del parabrezza finché le tacche superiori non si innestino negli occhielli superiori.
AVVERTENZA
Una scorretta installazione degli accessori o disposizione del carico possono pregiudicare la stabilità e la manovrabilità della motocicletta, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00455b)
AVVERTENZA
Omettendo di fornire un gioco adeguato tra le parti fisse e quelle in movimento si può causare la perdita di controllo del veicolo, con lesioni gravi o mortali. (00378a)
NOTA
Controllare il parabrezza al termine dell’installazione. Verificare che il montaggio del parabrezza non limiti il movimento completo verso destra e verso sinistra del gruppo forcella. Se si rileva una qualche limitazione del movimento, regolare il parabrezza secondo necessità, fino ad ottenere il gioco corretto. Prima di utilizzare la motocicletta con questo accessorio installato, richiedere l’intervento del personale esperto dell’assistenza Harley-Davidson affinché provveda a correggere eventuali problemi.
NOTA
Controllare la bulloneria di montaggio periodicamente. Non guidare mai con gli attacchi allentati. Un attacco allentato provoca delle sollecitazioni aggiuntive su tutti gli altri attacchi, nonché sul parabrezza stesso. Ciò causa il guasto prematuro dei componenti.
CURA E PULIZIA
NOTA
AVVISO
Usare solo i prodotti Harley-Davidson consigliati sui parabrezza Harley-Davidson. Evitare l’uso di prodotti chimici aggressivi o di prodotti antipioggia, che possono causare danni alla superficie del parabrezza, quali opacità o aloni. (00231c)
AVVISO
I parabrezza/deflettori in policarbonato richiedono la dovuta attenzione e cura per la loro manutenzione. Una manutenzione non corretta del policarbonato può danneggiare i parabrezza/deflettori. (00483e)
Non usare sul parabrezza benzine, solventi per vernici o qualsiasi altro tipo di detergente molto aggressivo. Se lo si fa, si danneggia la superficie.
Non lavare il parabrezza sotto il sole o quando è caldo.
La pulizia eseguita con detergenti in polvere, abrasivi o alcalini danneggia il parabrezza. Non graffiare mai il parabrezza con una lama di rasoio o altri strumenti affilati. Questo causa danni permanenti.
Riverberi dei raggi solari provenienti dalla curvatura interna del parabrezza possono causare un surriscaldamento degli strumenti della motocicletta. Fare attenzione quando si posteggia. Se si posteggia rivolti verso il sole, porre un oggetto opaco sopra la strumentazione o regolare il parabrezza in modo da evitare il riverbero.
NOTA
Per favorire l’eliminazione degli insetti dal parabrezza, si consiglia di coprirlo con un panno pulito e bagnato per circa 15 minuti prima di lavarlo.
Il trattamento idrorepellente per parabrezza Harley-Davidson (No codice 99841-01) è idoneo per l’uso su parabrezza in policarbonato Harley-Davidson.