KIT DI INSTALLAZIONE ALTOPARLANTE BOOM! PER TRIKE
J063212018-11-02
GENERALE
Si raccomanda l'installazione ad opera del proprio concessionario.
Numero kit
76000747A
Modelli
Per informazioni sugli abbinamenti dei modelli, vedere il catalogo di vendita al dettaglio delle parti ed accessori o la sezione Parts and Accessories (Parti e accessori) del sito Web www.harley-davidson.com (solo in inglese).
Requisiti di installazione
Per la corretta installazione di questo kit potrebbe essere necessario acquistare ulteriori parti o accessori. È possibile acquistarli separatamente presso un concessionario Harley-Davidson.
Kit amplificatore (codice parte 76000277). In questo documento sono contenute le istruzioni per l’installazione dell’amplificatore.
Se si installano più di DUE amplificatori sarà necessario un connettore triplo a Y per il terminale positivo della batteria (codice parte 70270-04A, venduto separatamente). UN connettore a Y a tre vie batteria+ può essere utilizzato per un massimo di tre (3) amplificatori supplementari
NOTA
NON utilizzare nello stesso veicolo altoparlanti Stage I e Stage II.
AVVISO
Il radio EQ DEVE essere aggiornato dal concessionario Harley-Davidson PRIMA di utilizzare l’impianto audio. L'utilizzo dell'impianto audio prima dell'aggiornamento dell'EQ danneggia IMMEDIATAMENTE gli altoparlanti. (00645d)
L’aggiornamento dell’equalizzatore della radio utilizzando lo strumento diagnostico Digital Technician ® II è:
  • consigliato prima dell’INSTALLAZIONE dell’altoparlante
  • necessario prima della MESSA IN FUNZIONE dell’impianto audio
  • disponibile esclusivamente presso i concessionari autorizzati Harley-Davidson
AVVERTENZA
La sicurezza del pilota e del passeggero dipende dalla corretta installazione di questo kit. Attenersi alle procedure appropriate illustrate nel manuale di manutenzione. Se non si è in grado di eseguire la procedura o non si dispone degli attrezzi adeguati, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson per l’installazione. Un’installazione non corretta di questo kit può causare lesioni gravi o mortali. (00333b)
NOTA
Questo foglio di istruzioni fa riferimento alle informazioni contenute nel manuale di manutenzione. Per questa installazione è richiesto l’uso del manuale di manutenzione della motocicletta di quest’anno/modello. Una copia è disponibile presso i concessionari Harley-Davidson.
Sovraccarico elettrico
AVVERTENZA
Quando si installano gli accessori elettrici, accertarsi di non superare l’amperaggio nominale del fusibile o dell’interruttore automatico che protegge il circuito modificato. Se si supera l’amperaggio massimo si possono causare guasti elettrici, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00310a)
AVVISO
Se si montano troppi accessori elettrici, si rischia di sovraccaricare l’impianto di carica del veicolo. Se gli accessori elettrici che funzionano contemporaneamente consumano più corrente elettrica di quanta possa generarne l’impianto di carica del veicolo, il consumo può scaricare la batteria e danneggiare l’impianto elettrico del veicolo. (00211d)
Questo amplificatore assorbirà dall’impianto elettrico fino a 8 A di corrente in più.
L’acquisto di questo kit dà diritto a un software di equalizzazione sviluppato appositamente che viene utilizzato assieme all’impianto Advanced Audio. Questo sistema di equalizzazione è stato progettato per ottimizzare le prestazioni e la risposta sonora degli altoparlanti montati nella carenatura inferiore dell’impianto BOOM! AUDIO. Anche se il kit non viene installato da un concessionario Harley-Davidson, questo speciale software di equalizzazione è disponibile gratuitamente presso qualsiasi concessionario attraverso Digital Technician II. Per la procedura di aggiornamento potrebbero essere applicate le tariffe della manodopera del concessionario.
Contenuto del kit
Vedere Figura 9 e Tabella 1 .
PREPARAZIONE
AVVERTENZA
Per prevenire l’avviamento indesiderato del veicolo e conseguenti lesioni gravi o mortali, estrarre il fusibile principale prima di procedere. (00251b)
  1. Rimuovere il fusibile principale. Vedere il manuale di manutenzione.
  2. Rimuovere la sella. Vedere il manuale di manutenzione.
  3. Rimuovere la maniglia di appiglio per il passeggero. Vedere il manuale di manutenzione.
  4. Rimuovere i coperchi laterali. Vedere il manuale di manutenzione.
  5. Rimuovere la scocca e posizionarla sul cuscinetto di protezione. Vedere il manuale di manutenzione. I parafanghi e il Tour-Pak possono rimanere fissati alla scocca.
INSTALLAZIONE
NOTA
La sagoma si usa per entrambi i lati della scocca.
Verificare che nelle superfici interne non siano rimasti cablaggi o fermagli metallici. Se ci fossero fermacavi metallici (specialmente sul lato sinistro del veicolo), usare scalpello e martello per rimuoverli.
1. Vedere Figura 1 Allineare la sagoma (1) con un lato della scocca del Trike (2). I bordi della sagoma devono essere allineati con i punti di tangenza delle curve della scocca. Fissare la sagoma con del nastro adesivo (3). Punzonare in corrispondenza degli otto forellini (4). Contrassegnare il foro più grande (5) con un evidenziatore di colore contrastante o con una matita di cera.
1Sagoma
2Scocca del Trike
3Nastro
4Fori piccoli
5Foro grande
Figura 1. Posizione della sagoma
2. Rimuovere la sagoma. Utilizzare una punta da trapano di 7/32 pollici (5,6 mm) per formare otto piccoli fori. Usare una sega pneumatica (o attrezzo equivalente) per tagliare l’apertura centrale.
3. Rovesciare la sagoma e ripetere i passaggi precedenti sull’altro lato.
NOTA
Se si installa contemporaneamente il kit di installazione di amplificatori Stage II per i gusci del Tour-Pak dei modelli Trike, utilizzare la sagoma rettangolare fornita in quel kit per praticare il foro dell’occhiello. Il foro nella scocca principale del Trike per la cassa dell’altoparlante sinistro offre un accesso più ampio per usare la punta da trapano da 25,4 mm (1 in).
4. Solo lato interno : levigare leggermente la superficie della scocca intorno al centro e alle aperture dei fori dei bulloni verificando che offra una buona superficie per la guarnizione. Una corretta preparazione della superficie riduce ronzii, stridii o sferragliamenti causati dalla maggiore pressione sonora generata dall’impianto BOOM! audio.
5. Vedere Figura 9 Installare la staffa (3) sul lato del connettore dell'amplificatore (l’amplificatore è venduto separatamente). Fissare con le viti (12). Serrare.
Coppia: 9,4–12,2 N·m (7–9 ft-lbs) Vite (12)
6. Vedere Figura 2 Posizionare l'amplificatore e le staffe (1) sopra ai quattro cuscinetti rialzati (4 e 7). Posizionare il connettore verso il lato sinistro del veicolo come illustrato. Centrare i fori inferiori sulle pastiglie inferiori (4).
7. Segnare le posizioni del foro. Rimuovere l’amplificatore con la staffa. Eseguire quattro fori con una punta di trapano da 7,2 mm (9/32 pollici).
8. Pulire tutte le superfici della carrozzeria con una miscela 50-70% di alcol isopropilico e 30-50% di acqua distillata. Far asciugare completamente.
9. Installazione della cassa dell’altoparlante.
a. Vedere Figura 9 Porre una guarnizione (18) sulla superficie esterna. Allineare i fori.
b. Collocare un anello di rivestimento (14) sopra la guarnizione e il foro centrale. (L’anello di rivestimento del lato sinistro è contrassegnato con la lettera”A”. L’anello di rivestimento del lato destro con la lettera “B”.) Girare l’anello di rivestimento in modo che la lettera si trovi sulla parte inferiore.
c. Posizionare la cassa corretta (17 o 4) con una guarnizione all’interno della scocca.
d. Raggiungerla attraverso il foro centrale. Allineare i fori nella cassa, nella guarnizione (18) e nella scocca. Inserire la vite in plastite (13) nel foro svasato.
e. Serrare la vite in plastite facendo due o tre giri. Girare abbastanza per consentire alla cassa di penzolare.
f. Inserire una vite in plastite nel foro svasato sul lato opposto della prima vite. Allineare cassa, guarnizioni, anello di rivestimento della scocca e vite. Avvitare la vite più volte per mantenere la cassa al suo posto.
g. Inserire le viti in plastite nei due fori svasati rimanenti. Allineare cassa, guarnizioni, anello di rivestimento della scocca e viti. Avvitare la vite quanto basta per forare la cassa al suo posto.
h. Serrare le viti in plastite in sequenza alternata. Serrare.
Coppia: 2,2 N·m (20 in-lbs) Vite in plastite
10. Ripetere le operazioni precedenti per installare i componenti e la cassa sull’altro lato.
11. Vedere Figura 2 Installare la rondella (5) sulla vite (6). Installare attraverso i fori dall'interno del vano portaoggetti. Dall'esterno del vano portaoggetti, collocare una rondella supplementare (5) sopra le viti superiori in modo che agisca soltanto come distanziale. Posizionare l'amplificatore e le staffe (1) sopra ai quattro cuscinetti rialzati (4 e 7). Posizionare il connettore verso il lato sinistro del veicolo. Installare le rondelle (2) sopra le staffe e le viti. Fissare con un dado (3). Serrare.
Coppia: 10,8–12,2 N·m (96–108 in-lbs) Dado (3)
1Amplificatore
2Rondella (4)
3Dado, in Nylock (4)
4Cuscinetto inferiore (2)
5Rondella (6)
6Vite (4)
7Cuscinetto, superiore (2)
Figura 2. Installazione dell’amplificatore
12. Vedere Figura 4 Disporre il cablaggio esistente (16).
13. Collegare il cablaggio all’amplificatore.
14. Vedere Figura 4 e Figura 5 . Disporre il cablaggio per altoparlante e amplificatore. Fissare i fili secondo necessità.
15. Collocare la scocca sul telaio. Vedere il manuale di manutenzione. La scocca può rimanere non fissata fin quando l'intero cablaggio non risulta completo.
NOTA
Se si rimuove successivamente la scocca per manutenzione, il cablaggio deve essere scollegato dal telaio principale o dal veicolo. Può essere lasciato collegato all’amplificatore e agli altoparlanti.
NOTA
Configurare il cablaggio in modo da abbinarlo all’amplificatore. Una configurazione del cablaggio non corretta può causare un caricamento improprio del file dell'equalizzatore EQ e danneggiare gli altoparlanti. Individuare il filo di configurazione [32] lungo il cablaggio principale. Verificare che i terminali maschio e femmina non siano collegati.
16. modelli 2017 e 2018: completare la disposizione del cablaggio:
a. Passare il cablaggio preso dal kit in avanti lungo i longheroni del telaio seguendo il cablaggio principale sotto la dorsale.
b. Passare il cablaggio lungo il lato destro della cavità della batteria tra la batteria e il solenoide della retromarcia. Collocare il filo rosso del fusibile e il filo nero di massa davanti alla batteria.
c. Vedere Figura 3 Individuare il connettore CAN Delphi a due vie [319B] (1) sotto il coperchio di destra.
d. Il coperchio è un gruppo di resistori di terminazione fissato al pannello elettrico. Rimuovere il connettore [319B] (1) dal gruppo dei resistori.
e. Collegare il [319A] del cablaggio fornito con il kit (vedere Figura 5 elemento 7) al [319B] (1) del veicolo.
f. Se si tratta dell’unica connessione (posteriore) dell’amplificatore presente in questa installazione, ricollegare il lato [319B] (1) del cablaggio C del gruppo dei resistori di terminazione del passaggio “B” descritto più in alto. Se vengono utilizzati diversi amplificatori posteriori, collegare a catena il [319B] da questo cablaggio al [319A] del cablaggio dell’amplificatore successivo. Verificare sempre che il connettore [319B] restante sia collegato al resistore di terminazione del veicolo.
17. modelli 2019 e successivi: completare la disposizione del cablaggio:
a. Passare il cablaggio preso dal kit in avanti lungo i longheroni del telaio seguendo il cablaggio principale sotto la dorsale.
b. Separare le tre fascette fermacavi che fissano il connettore [319B] (1) del cablaggio.
c. Vedere Figura 3 Far passare i connettori [319B] (1) e [319A] lungo e quindi sotto il telaio, sul lato sinistro del connettore del veicolo CAN.
d. Passare la parte restante del cablaggio lungo il lato destro della cavità della batteria tra la batteria e il solenoide della retromarcia.
e. Collocare il filo rosso del fusibile e il filo nero di massa davanti alla batteria.
f. Vedere Figura 3 Individuare il connettore CAN Delphi a due vie [319B] (1) sotto il coperchio di destra.
g. Il coperchio è un gruppo di resistori di terminazione fissato al pannello elettrico. Rimuovere il connettore [319B] (1) dal gruppo dei resistori.
h. Collegare il [319A] del cablaggio fornito con il kit (vedere Figura 5 elemento 7) al [319B] (1) del veicolo.
i. Se si tratta dell’unica connessione (posteriore) dell’amplificatore presente in questa installazione, ricollegare il lato [319B] (1) del cablaggio C del gruppo dei resistori di terminazione del passaggio “B” descritto più in alto. Se vengono utilizzati diversi amplificatori posteriori, collegare a catena il [319B] da questo cablaggio al [319A] del cablaggio dell’amplificatore successivo. Verificare sempre che il connettore [319B] restante sia collegato al resistore di terminazione del veicolo.
18.
a. Individuare il connettore [299] sul veicolo (sotto la carenatura interna, consultare il manuale di manutenzione per la posizione esatta). Questo connettore potrebbe già essere collegato a un amplificatore nella carenatura.
b. Congiungere l’estensore a “Y” 69200921 (vedere Figura 8 ) al [299] del lato del veicolo a una estremità collegata al cablaggio dell’amplificatore della carenatura.
c. Montare il ponticello 69201545 (vedere Figura 7 ) sull’altra estremità dell’estensore a “Y” 69200921, all’interno della carenatura (se sul veicolo è già stato installato un ponticello 69201545, passare al punto “e”. Non installare più di un ponticello 69201545).
d. Incanalare il ponticello 69201545 attraverso la carenatura interna e il passacavi, seguendo la disposizione del cablaggio nella carenatura.
e. Individuare l’estremità del ponticello 69201545 sotto il coperchio di destra, vicino ai connettori [319]. Qualora sia presente un 69201545 da un’installazione precedente, utilizzare l’estensore a “Y” 69200921 sotto il coperchio di destra per collegare il [299].
NOTA
Se nella parte posteriore del veicolo è installato più di un amplificatore, possono essere utilizzati fino a due connettori 69200921.
1Connettore CAN [319B] 2019 e modelli successivi
2Connettore CAN [319B] modelli 2014-2018
Figura 3. Connettore CAN [319B]
19. Collegare i cavi, positivo e negativo, della batteria.
NOTA
Se si installa contemporaneamente il kit di installazione di amplificatori Stage II per i gusci del Tour-Pak dei modelli Trike, collegare il connettore [319B] di un cablaggio al Ricambio originale (Componente originale) veicolo. Collegare il connettore [319A] del primo cablaggio al [319B] del secondo cablaggio e passarlo davanti al vano della batteria. Disporre il [319A] del secondo cablaggio sopra il coperchio laterale, in modo che svolga la funzione di porta di ingresso per il nuovo Digital Technician. È indifferente la scelta del cavo da usare per il primo o secondo cablaggio.
20. Collegare l’ingresso dell’amplificatore.
a. Configurazione a 6 altoparlanti Stage I: collegare il cablaggio [296] al cablaggio a 16 vie (installato in precedenza tramite il kit dell’amplificatore nella carenatura) che si trova dietro la sella del passeggero. Configurazione dei 6 altoparlanti Stage II: collegare il cablaggio di interconnessione a 3 vie (elemento 15, Figura 9 ) al cablaggio a 16 vie (installato in precedenza tramite il kit dell’amplificatore nella carenatura) che si trova dietro la sella del passeggero. Installare il cablaggio [296] nell’interconnettore triplo.
1Connettore dell’amplificatore
2Connettori woofer dell’altoparlante destro
3Connettore [36TB] altoparlante (mid/tweeter) lato destro
4Connettore di impostazione della configurazione dell’amplificatore [32]
5Terminale positivo della batteria [B+]
6Terminale negativo della batteria [B-]
7Nuovo connettore CAN [319A] per il cablaggio della dotazione originale
8Connettore CAN [319B] per il resistore di terminazione, oppure collegare in serie a cablaggio addizionale dell’amplificatore.
9Connettore dell’ingresso audio [296]
10[37TB] dell’altoparlante mid/tweeter lato sinistro
11Connettori altoparlante lato sinistro
12Cassa dell’altoparlante sinistro
13Cassa dell’altoparlante destro
14Tacca centrale
15Bulloneria di montaggio della scocca
16Filo, esistente
17Staffa dei fili, esistente
18Alimentazione accessoria/accensione [299]
Figura 4. Cablaggio (visualizzato dal basso verso l'alto)
1Connettore dell’amplificatore
2Connettori altoparlante lato sinistro (woofer)
3Connettore [36TB] altoparlante (mid/tweeter) lato sinistro (solo stage II)
4Connettore del filo per la configurazione in linea
5Terminale positivo della batteria [B+]
6Terminale negativo della batteria [B-]
7Nuovo connettore CAN [319A] per il cablaggio della dotazione originale
8Connettore CAN [319B] per il resistore di terminazione, oppure collegare in serie a cablaggio addizionale dell’amplificatore.
9Connettore dell’ingresso audio [296]
10Connettore [37TB] altoparlante (mid/tweeter) lato destro (solo stage II)
11Connettori altoparlante lato destro (woofer)
12Cassa dell’altoparlante sinistro
13Cassa dell’altoparlante destro
14Longherone destro del telaio e modulo della retromarcia
15Connettore in linea [160A/B] B+
16Alimentazione accessoria/accensione [299]
Figura 5. Connettori e cablaggio
1Connettore [296] del canale posteriore d’uscita della radio
2Connettore dell’ingresso audio [3]
Figura 6. Cablaggio di ingresso e uscita audio
1Alimentazione degli accessori [299A]
2Alimentazione degli accessori [299B]
Figura 7. Cablaggio, ponticello
1Alimentazione degli accessori [299B]
2Alimentazione degli accessori [299A]
Figura 8. Cablaggio dell’alimentazione degli accessori
AVVISO
Il radio EQ DEVE essere aggiornato dal concessionario Harley-Davidson PRIMA di utilizzare l’impianto audio. L'utilizzo dell'impianto audio prima dell'aggiornamento dell'EQ danneggia IMMEDIATAMENTE gli altoparlanti. (00645d)
  1. Installare la scocca. Vedere il manuale di manutenzione.
  2. Installare la maniglia di appiglio per il passeggero. Vedere il manuale di manutenzione.
  3. Montare i coperchi laterali. Vedere il manuale di manutenzione.
  4. Vedere il manuale di manutenzione. Installare la sella. Dopo aver installato la sella, tirarla verso l’alto per verificare che sia fissata in posizione.
  5. Installare il fusibile principale. Vedere il manuale di manutenzione.
NOTE SUL DIGITAL TECHNICIAN
  1. Quando il cablaggio è configurato correttamente, l’amplificatore installato in questo kit è riconosciuto come amplificatore 2. Questo vale anche se questo potrebbe essere il secondo o terzo amplificatore ad essere installato. Vedere Figura 5 per fare in modo che Digital Technician riconosca il connettore 2 dell’amplificatore (4) e verificare che sia scollegato.
  2. Se usato con gli altoparlanti Stage I, i canali 3 e 4 sono aperti. Il canale 1 è l’altoparlante sinistro, il canale 2 l’altoparlante destro.
  3. Quando è usato con gli altoparlanti Stage II: il canale 1 è per il woofer sinistro. il canale 2 è per il woofer destro, il canale 3 rimane per il tweeter/midrange, il canale 4 è per il tweeter/midrange destro.
PARTI DI RICAMBIO
Figura 9. Parti di ricambio, kit di installazione espansione degli altoparlanti
Tabella 1. Parti di ricambio
Articolo
Descrizione (quantità)
Numero codice
1
Vite (4)
2513
2
Rondella (6)
6036
3
Staffa, attacco amplificatore, lato del connettore
Parte non venduta separatamente
4
Cassa dell'altoparlante, lato sinistro
Parte non venduta separatamente
5
Fascetta fermacavi (9)
10006
6
Staffa, fermacavi (4)
69200342
7
Sagoma
76000628
8
Cablaggio, amplificatore
Parte non venduta separatamente
9
Dado, in Nylock
7686
10
Rondella (4)
6110
11
Vite (8)
2963
12
Vite (4)
926
13
Vite, plastite (8), #8-16 x 1 pollici
Parte non venduta separatamente
14
Anello di rivestimento, (sinistro “A”)
76000612
Anello di rivestimento, (destro “B”)
76000611
15
Cablaggio, ingresso audio
Parte non venduta separatamente
16
Occhiello, rotondo (2)
12100071
17
Cassa dell’altoparlante, di destra
Parte non venduta separatamente
18
Guarnizione, sede altoparlante (4)
76000619
19
Staffa, attacco amplificatore, lato senza connettore
Parte non venduta separatamente
20
Cablaggio di collegamento
96201545
21
Connettore di alimentazione
69200921
Informazioni sugli schemi elettrici
Codici dei colori dei fili
Per i fili a un colore: vedere “Simboli dei connettori/degli schemi elettrici” (tipico). Il codice alfabetico identifica il colore del filo.
Per i fili a due colori: il codice è scritto con un carattere inclinato (/) tra il codice del colore a tinta unita e il codice a due colori. Per esempio, una traccia contrassegnata con (GN/Y) (verde/giallo) è un filo verde con una striscia gialla.
Simboli degli schemi elettrici
Vedere “Simboli dei connettori/degli schemi elettrici (tipico)”. Le parentesi [ ] indicano i numeri dei connettori. La lettera fra parentesi indica se si tratta di una parte maschio o femmina.
A=terminale maschio: La lettera A e il simbolo del terminale maschio dopo un numero di connettore identifica il lato maschio dei connettori dei terminali.
B=terminale femmina: La lettera B e il simbolo del connettore femmina dopo un numero di connettore identifica il lato femmina dei connettori dei terminali. Tra gli altri simboli che si trovano sugli schemi elettrici vi sono i seguenti:
Diodo: Il diodo consente il passaggio della corrente in una sola direzione del circuito.
Interruzione filo: Le interruzioni nei fili servono per illustrare le possibilità di scelta o le interruzioni di pagina.
Nessun collegamento: Due fili che si attraversano in uno schema elettrico, mostrati senza giuntaggio, indicano che non sono collegati tra di loro.
Circuito a/da: Questo simbolo indica che in un'altra pagina è presente uno schema circuitale completo. Il simbolo indica anche la direzione del flusso della corrente.
Giunto: sono presenti giunti quando due o più fili sono collegati insieme lungo uno schema elettrico. L’indicazione di un giuntaggio indica solo che i fili sono giuntati su quel circuito. Non rappresenta la posizione effettiva del giuntaggio nel cablaggio.
Massa: i collegamenti a massa possono essere senza rumore/interferenze elettriche (“clean”) o con rumore/interferenze elettriche (“dirty”) . I collegamenti a massa senza interferenze elettriche sono identificati da un filo (BK/GN) e sono normalmente utilizzati per sensori o moduli.
NOTA
Solitamente, ai collegamenti a massa senza interferenze elettriche non sono connessi motori, avvolgimenti elettrici o qualsiasi altro dispositivo che possa causare interferenze elettriche nel circuito di massa.
I collegamenti a massa con interferenze elettriche vengono identificati da un filo (BK) e servono per i componenti che non sono sensibili alle interferenze elettriche.
Doppino ritorto: Questo simbolo indica che i due fili sono attorcigliati insieme nel cablaggio. In tal modo si riduce al minimo l’interferenza elettromagnetica del circuito da parte di sorgenti esterne. Se sono necessarie riparazioni a questi fili, essi devono comunque restare attorcigliati.
1Numero del connettore
2Codice del terminale (A = Terminale maschio, B = Terminale femmina)
3Colore del filo
4Colore del filo a due colori
5Simbolo del terminale femmina
6Simbolo del terminale maschio
7Diodo
8Interruzione filo
9Non collegato
10Circuito da/a
11Giunto
12Massa
13Doppino ritorto
Figura 10. Simboli dei connettori/degli schemi elettrici
Tabella 2. Codici dei colori dei fili
CODICI ALFABETICI
COLORE DEL FILO
BE
Blu
BK
Nero
BN
Marrone
GN
Verde
GY
Grigio
LBE
Azzurro
LGN
Verde chiaro
O
Arancione
PK
Rosa
R
Rosso
TN
Marrone chiaro
V
Viola
W
Bianco
Y
Giallo
1Terminale positivo ad anello [B+]
2Connettore in linea [160A/B] B+
3Fusibile dell’amplificatore
4Connettore [36TB] altoparlante (mid/tweeter) lato destro
5Woofer guscio altoparlante posteriore [297A]
6Connettore [149B] dell’amplificatore nella carenatura
7Terminale negativo ad anello [B-]
8Connettore [37TB] altoparlante (mid/tweeter) lato sinistro
9Ingresso dell’amplificatore [296B]
10Alimentazione degli accessori/accensione [299B]
11Connettore CAN [319B]
12Connettore CAN [319A]
Figura 11. Cablaggio amplificatore principale (carenatura)
1Ingresso secondario dell’amplificatore
2Uscita secondaria dell’amplificatore
3Uscita secondaria dell’amplificatore
4Uscita secondaria dell’amplificatore
Figura 12. Cablaggio Ingressi Audio
1Accessori/alimentazione [299B]
2Accessori/alimentazione [299A]
Figura 13. Cablaggio del ponticello posteriore
1Alimentazione accessori [299B], terminale femmina
2Alimentazione accessori [299A], terminale maschio
3Alimentazione accessori [299A], terminale maschio
4Alimentazione accessori [299B], terminale femmina
5Alimentazione accessori [299A], terminale maschio
6Alimentazione accessori [299A], terminale maschio
Figura 14. Cablaggio alimentazione degli accessori