KIT MANOPOLE RISCALDATE
J052962021-08-03
GENERALE
Numero kit
56100034, 56100318, 56100331, 56100342, 56100436, 56100437, 56100438
Modelli
Per informazioni sugli abbinamenti dei modelli, vedere il catalogo di vendita al dettaglio delle parti e accessori o la sezione Parts and Accessories (Parti e accessori) del sito Web www.harley-davidson.com (solo in inglese).
NOTA
Per una scelta de prodotti originali corrispondenti, vedere il catalogo di vendita al dettaglio delle parti e accessori o la sezione Parts and Accessories (Parti e Accessori) sul sito web www.harley-davidson.com (solo in inglese). Questi possono essere installati facilmente, contemporaneamente a questo kit.
Requisiti di installazione
I modelli 2008 e 2009 richiedono l'acquisto di parti supplementari:
  • Cablaggio di collegamento del sensore della manopola dell’acceleratore (TGS) 70415-08A (1)
  • Connettore 72902-01BK (1)
  • Perno del terminale 72990-01 (2)
Kit di collegamento dell'impianto elettrico per anno e modello:
  • I modelli 2014 - 2016 Road King richiedono l'acquisto separato di 69200722
  • I modelli Road King e FLTRU 2017 e successivi richiedono l'acquisto separato di 69201599A
  • I modelli 2016 e 2017 Softail e Dyna richiedono l'acquisto separato di 72673-11
  • I modelli Softail 2018 e anni successivi richiedono l'acquisto separato di 69201750
È richiesto il manuale di manutenzione
AVVERTENZA
La sicurezza del pilota e del passeggero dipende dalla corretta installazione di questo kit. Attenersi alle procedure appropriate illustrate nel manuale di manutenzione. Se non si è in grado di eseguire la procedura o non si dispone degli attrezzi adeguati, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson per l’installazione. Un’installazione non corretta di questo kit può causare lesioni gravi o mortali. (00333b)
NOTA
Questo foglio di istruzioni fa riferimento alle informazioni contenute nel manuale di manutenzione. Per questa installazione è necessario disporre del manuale di manutenzione del proprio modello di motocicletta, disponibile presso i concessionari Harley-Davidson.
Sovraccarico elettrico
AVVERTENZA
Quando si installano gli accessori elettrici, accertarsi di non superare l’amperaggio nominale del fusibile o dell’interruttore automatico che protegge il circuito modificato. Se si supera l’amperaggio massimo si possono causare guasti elettrici, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00310a)
AVVISO
Se si montano troppi accessori elettrici, si rischia di sovraccaricare l’impianto di carica del veicolo. Se gli accessori elettrici che funzionano contemporaneamente consumano più corrente elettrica di quanta possa generarne l’impianto di carica del veicolo, il consumo può scaricare la batteria e danneggiare l’impianto elettrico del veicolo. (00211d)
Questo kit manopole riscaldate assorbe fino a 3,5 A di corrente dall’impianto elettrico.
Contenuto del kit
Il kit contiene una coppia di manopole riscaldate, più le parti di collegamento. Vedere Figura 10 e Tabella 1 .
RIMOZIONE
Preparazione
AVVERTENZA
Per prevenire l’avviamento indesiderato del veicolo e conseguenti lesioni gravi o mortali, estrarre il fusibile principale prima di procedere. (00251b)
  1. Vedere il manuale di manutenzione e seguire le istruzioni riguardanti la rimozione delle manopole.
NOTA
Il sensore della manopola dell’acceleratore sulla parte destra del manubrio ha un cappuccio di protezione che protegge gli elettrodi interni dallo sporco e dall’umidità e serve anche come dispositivo del arresto della manopola del comando del gas.
Per rimuovere la manopola, può essere necessario tirare leggermente per staccare i perni di riferimento dalla presa nel cappuccio di protezione.
Dopo la rimozione della manopola, controllare la posizione del cappuccio di protezione.
Se il cappuccio di protezione è ancora fissato ai perni di riferimento all’interno della vecchia manopola del comando del gas, può essere eliminato assieme alla manopola stessa.
Se il cappuccio di protezione è ancora fissato all’estremità del sensore della manopola dell’acceleratore:
  • Vedere Figura 1 Inserire la lama di un piccolo cacciavite o di altro utensile a lama piatta nell’area piatta su un lato del cappuccio di protezione.
  • Premere l’aletta sul lato inferiore del tappo per liberarlo dalla fessura all’estremità del sensore della manopola dell’acceleratore. Sollevare un’estremità del cappuccio.
  • Ripetere per il lato opposto del cappuccio.
  • Rimuovere con attenzione il cappuccio ed eliminarlo.
1Manubrio
2Sensore della manopola dell’acceleratore
3Cappuccio di protezione
Figura 1. Rimuovere il cappuccio di protezione
NOTA
Prima di rimuovere il sensore della manopola dell’acceleratore, fissare il guidafili al cablaggio di collegamento.
  1. Modelli 2008 e 2009 Vedere il manuale di manutenzione e seguire le istruzioni per rimuovere il sensore della manopola dell’acceleratore (TGS) e il cablaggio di collegamento TGS.
  2. Vedere Figura 2 Scollegare il cablaggio di collegamento TGS dal TGS e dal cablaggio principale ed eliminare il cablaggio di collegamento di serie (2).
  3. Vedere Figura 3 Fissare il NUOVO cablaggio di collegamento TGS al TGS.
    1. Collegare il connettore (3) al cablaggio TGS.
    2. Collegare il connettore (4) al connettore della manopola riscaldata.
1Tubo termoretrattile
2Cablaggio di collegamento di serie modelli 2008-2009
Figura 2. TGS e cablaggio modelli 2008 e 2009
1Connettore del cablaggio principale TGS
2Connettore della manopola riscaldata destra (alla manopola sinistra)
3A TGS
4A fili manopola riscaldata TGS
Figura 3. Cablaggio di collegamento del TGS
INSTALLAZIONE
Installazione manopola riscaldata
NOTA
Se non è stato utilizzato un guidafili, è possibile usare aria compressa o un cavetto di recupero da elettricista per inserire a fondo il cablaggio nel manubrio.
1. Modelli 2008 e 2009: avvitare i cablaggi del sensore della manopola dell'acceleratore nel lato destro del manubrio.
a. Mentre si inseriscono i fili nel manubrio, tirare i connettori all’estremità del cablaggio di collegamento del sensore della manopola dell’acceleratore per estrarre il sensore della manopola dell’acceleratore dal centro del manubrio.
b. Inserire le linguette di posizionamento sul sensore della manopola dell’acceleratore nelle scanalature sul manubrio. Una linguetta di posizionamento e la relativa scanalatura sono più piccole delle altre, per prevenire gli errori di assemblaggio.
2. TUTTI i modelli: inserire completamente il cablaggio della manopola riscaldata sinistra attraverso il lato sinistro del manubrio, facendolo fuoriuscire dal centro. Alcuni modelli possono richiedere un ulteriore collegamento per raggiungere dalla manopola sinistra al connettore corrispondente sul sensore della manopola dell'acceleratore (a seconda dell'altezza del manubrio, del modello del veicolo e dell'anno). Vedere Figura 10 Questo collegamento di 14 poll. con fili nero/bianco è fornito nel kit.
NOTA
Verificare che la superficie del manubrio sia liscia, asciutta e perfettamente pulita da sporco.
NOTA
Prima di tirare il cablaggio attraverso il manubrio, accostare il filo lungo il manubrio per stabilire se sia necessaria una prolunga. Se è necessaria un'ULTERIORE prolunga, vedere l'elenco delle parti.
Per alcuni manubri con cablaggio interno, come intagliato o modelli con indicatori di direzione montati sul manubrio, potrebbe essere necessario staccare i fili del connettore delle manopole riscaldate.
Prima di staccare i fili, scattare una foto di tutti i connettori per il rimontaggio.
Per facilitare l’estrazione dal manubrio, spruzzare o strofinare con acqua saponata.
3. Vedere Figura 4 Posizionare la manopola riscaldata sinistra (4) in modo che la parte della flangia con il diametro maggiore (5) sia sul fondo. Spingere la manopola a fondo sul manubrio.
4. Collocare la scatola inferiore degli interruttori al di sotto della manopola, in modo che le scanalature (2) sul lato esterno della scatola degli interruttori si adattino alla flangia sulla parte terminale della manopola.
5. Disporre la scatola superiore degli interruttori sopra il manubrio e sulla scatola inferiore degli interruttori.
6. Avviare le viti delle scatole, inferiore e superiore, degli interruttori, ma senza serrare. Controllare che il tubo di protezione del cablaggio passi nella cavità alla base del manubrio.
7. Collocare la leva della frizione all’interno della scatola degli interruttori inserendo la linguetta situata nella scatola inferiore nella scanalatura alla base della staffa della leva della frizione.
8. Allineare il foro nel morsetto del manubrio con quello nella staffa della leva della frizione ed iniziare ad avvitare la vite inferiore (con la rondella piatta). Regolare la posizione della scatola degli interruttori e del comando manuale della frizione in modo che sia comoda per il pilota.
9. Con un cacciavite T-27 TORX, serrare prima le viti del morsetto superiore, quindi le viti del morsetto inferiore del manubrio. Serrare.
Coppia: 6,8–9 N·m (60–80 in-lbs) viti del morsetto
10. Con un cacciavite T-25 TORX, serrare prima le viti della scatola inferiore, quindi le viti della scatola superiore degli interruttori. Serrare.
Coppia: 4–5,4 N·m (35–45 in-lbs) viti della scatola degli interruttori
1Viti della scatola degli interruttori
2Scanalature
3Morsetto del manubrio
4Manopola del semimanubrio sinistro
5Diametro maggiore della flangia
Figura 4. Scatola degli interruttori del semimanubrio sinistro
11. Prendere dal kit la nuova manopola riscaldata destra del comando del gas (2).
12. All’interno dell’estremità esterna della manopola del comando del gas c’è un tappo in plastica rotondo con due terminali maschio su un lato. Estrarre con cautela il tappo dalla manopola attraverso l’apertura esterna.
NOTA
Verificare che la superficie del manubrio e la parte interna della nuova manopola del comando del gas siano lisce, asciutte e completamente pulite dallo sporco.
13. Far scorrere la nuova manopola riscaldata del comando del gas sulla parte terminale del manubrio. Ruotare la manopola per verificare che le nervature interne siano innestate con quelle del sensore della manopola dell’acceleratore.
14. Fare riferimento a Figura 4 , che illustra il montaggio simile sul lato sinistro. Collocare la scatola inferiore degli interruttori al di sotto della manopola, in modo che le scanalature (2) sul lato esterno della scatola degli interruttori si adattino alla flangia sulla parte terminale della manopola.
15. Disporre la scatola superiore degli interruttori sopra il manubrio e sulla scatola inferiore degli interruttori.
16. Avviare le viti delle scatole, inferiore e superiore, degli interruttori, ma senza serrare. Controllare che il tubo di protezione del cablaggio passi nella cavità alla base del manubrio.
17. Disporre il gruppo della scatola della pompa del freno all’interno della scatola degli interruttori inserendo la linguetta sulla scatola inferiore degli interruttori nella scanalatura sulla parte inferiore della scatola della pompa del freno.
18. Allineare il foro nel morsetto del manubrio con quello nella scatola della pompa del freno ed iniziare ad avvitare la vite inferiore con la rondella piatta. Regolare la posizione della scatola degli interruttori e dei comandi manuali del freno in modo che sia comoda per il guidatore.
19. Con un cacciavite T-27 TORX, serrare prima le viti del morsetto superiore, quindi le viti del morsetto inferiore del manubrio. Serrare.
Coppia: 6,8–9 N·m (60–80 in-lbs) viti del morsetto
NOTA
Non tirare la scatola degli interruttori troppo verso l’interno per non causare il piegamento della manopola del comando del gas o la resistenza sul manubrio. Azionare la manopola del comando del gas per verificare che torni liberamente alla posizione di minimo.
20. Con un cacciavite T-25 TORX, serrare prima le viti della scatola inferiore, quindi le viti della scatola superiore degli interruttori. Serrare.
Coppia: 4–5,4 N·m (35–45 in-lbs) viti della scatola degli interruttori
AVVERTENZA
Prima di avviare il motore, verificare che il comando del gas torni automaticamente con uno scatto nella posizione del minimo quando viene rilasciato. In caso contrario, potrebbe verificarsi una perdita del controllo del veicolo con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00390a)
21. Verificare che il gruppo manopola destra/manicotto del comando del gas ruoti e ritorni in posizione liberamente e non si inceppi sul manubrio o sulla scatola degli interruttori.
NOTA
I terminali femmina sul sensore della manopola dell’acceleratore si trovano in posizione laterale e le spine possono essere inserite solo in una direzione.
22. Utilizzando una pinza a becchi mezzotondi o altro utensile simile, afferrare con attenzione il tappo in plastica rotondo sul lato esterno della manopola del comando del gas.
a. Inserire il tappo attraverso l'apertura nella manopola e inserire i perni di terminali nelle prese all'estremità del sensore della manopola dell'acceleratore, inserendo i due steli del tappo nelle aperture del sensore della manopola del comando del gas.
b. Premere il tappo in plastica con una certa forza per verificare che i terminali maschi si siano inseriti completamente nelle parti femmina.
23. Installare il tappo all’estremità della manopola del comando del gas.
CONNESSIONE AL CABLAGGIO DEL VEICOLO
NOTA
  • Assicurarsi che le manopole riscaldate siano installate correttamente. Un'installazione errata produrrà eccessivo calore.
  • I veicoli possono essere dotati di un connettore di alimentazione verde o nero, a seconda dell'anno di produzione.
  • La manopola sinistra e il cablaggio di collegamento possono essere dotati di un connettore verde o nero, a seconda dell’anno di produzione.
Modelli FLH 2008 - 2013
  1. Vedere il manuale di manutenzione e seguire le istruzioni riguardanti la rimozione della carenatura esterna.
  2. NOTA
    Vedere Figura 5 Il cappuccio del connettore di alimentazione delle manopole (3) deve essere rimosso prima del collegamento al cablaggio del veicolo.
  3. Vedere Figura 5 Collegare metà del connettore di alimentazione della manopola sinistra al connettore di alimentazione delle manopole (3).
  4. Collegare (1) al connettore della manopola sinistra.
  5. Solo modelli 2008 e 2009:
    1. Rimuovere il cablaggio dal retro dell'accendisigari. Munirsi di gruppo del cablaggio dal kit. Collegare i terminali dal cablaggio all'accendisigari.
    2. Accertarsi di abbinare il colore dei fili prima del giuntaggio. Installare il cablaggio rimosso dall'accendisigari nel passaggio precedente alle linguette sul cablaggio.
    3. Collegare il connettore del cablaggio principale TGS dal cablaggio di collegamento al connettore (2).
  6. NOTA
    Nella fase successiva, accertarsi di abbinare il colore dei fili prima del giuntaggio.
  7. Collegare metà del connettore della manopola riscaldata della manopola sinistra al connettore di interconnessione della manopola riscaldata destra (1).
  8. Vedere il manuale di manutenzione e seguire le istruzioni riguardanti l'installazione della carenatura esterna.
1Connettore di interconnessione
2Connettore del cablaggio di collegamento del sensore della manopola dell'acceleratore
3Connettore di alimentazione manopole riscaldate
Figura 5. Cablaggio carenatura (modelli FLH)
Modelli FLTR 2008 - 2013
  1. Vedere il manuale di manutenzione e seguire le istruzioni riguardanti la rimozione della carenatura esterna.
  2. Rimuovere il cablaggio dal retro dell'accendisigari. Munirsi di gruppo del cablaggio dal kit. Collegare i terminali dal cablaggio all'accendisigari.
  3. NOTA
    Nella fase successiva, accertarsi di abbinare il colore dei fili prima del giuntaggio.
  4. Installare il cablaggio rimosso dall'accendisigari nel passaggio precedente alle linguette sul cablaggio.
  5. Collegare metà del connettore di alimentazione metà dal cablaggio a metà del connettore del cablaggio del veicolo.
  6. Vedere Figura 6 Collegare metà del connettore TGS della manopola destra a metà del connettore del cablaggio.
  7. Collegare metà del connettore di interconnessione della manopola sinistra a metà del connettore di interconnessione della manopola destra.
  8. Vedere il manuale di manutenzione e seguire le istruzioni riguardanti l'installazione della carenatura esterna.
Figura 6. Connettore del cablaggio di collegamento del sensore della manopola dell'acceleratore (modelli FLTR)
Modelli Road King 2008 - 2013
NOTA
Accertarsi di abbinare il colore dei fili prima del giuntaggio.
  1. Vedere Figura 10 Munirsi di gruppo del cablaggio dal kit. Tagliare i due terminali a forcella dal cablaggio.
  2. Vedere il manuale di manutenzione e seguire le istruzioni riguardanti la rimozione del gruppo fari.
  3. Modelli con luci sulla punta del parafango:
    1. Vedere Figura 7 Individuare il cablaggio delle luci sulla punta del parafango.
    2. Vedere Figura 10 Giuntare il cablaggio delle luci sulla punta del parafango vicino al connettore usando due connettori a giunto (5) dal kit.
    3. Tagliare i fili arancione/bianco e nero a circa 2,52 cm (1 poll.) dal connettore.
    4. Spelare una sezione di 9,5 mm (3/8 poll.) di isolante dalle estremità del cablaggio del kit e dei fili del veicolo.
    5. Vedere Figura 8 Dall'estremità tagliate, inserire un filo arancione/bianco in un'estremità del connettore a giunto. Nell'altra estremità del connettore a giunto, inserire l'altro filo arancione/bianco con il filo rosso dal cablaggio dell'adattatore.
    6. Ripetere il procedimento per i fili neri.
  4. Modelli senza luci sulla punta del parafango:
    1. Vedere Figura 7 Individuare il cablaggio delle luci sulla punta del parafango (2).
    2. Tagliare i fili a 5,08 cm (2 poll. ) dal connettore.
    3. Spelare una sezione di 9,5 mm (a 3/8 poll.) di isolante dalle estremità del cablaggio del kit e dei fili del veicolo.
    4. Vedere Figura 8 Inserire il filo arancione/bianco della fase 4b in un'estremità del connettore a giunto di testa a tenuta. Inserire il filo rosso dal cablaggio dell'adattatore nell'altra estremità del connettore a giunto di testa a tenuta.
    5. Ripetere il procedimento per i fili neri.
Modelli Road King 2008 - 2013:
  1. Abbinare il colore del connettore a giunto di testa a tenuta con il colore della cavità di giuntaggio dell’apposito attrezzo. Giuntare i fili nel connettore.
  2. Ripetere tutte le procedure precedenti sul lato opposto.
AVVERTENZA
Seguire le istruzioni del produttore in caso di utilizzo dell'UltraTorch UT-100 o qualsiasi altro dispositivo a riscaldamento radiante. Il mancato rispetto delle istruzioni del produttore espone a rischi di incendio, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00335a)
  • Non dirigere il calore verso i componenti dell'impianto di alimentazione. Il calore eccessivo può causare incendi/esplosioni del combustibile con conseguenti lesioni gravi o mortali.
  • Il calore deve essere diretto unicamente sui connettori sottoposti a termoretrazione e non sugli altri componenti dell’impianto elettrico.
  • Tenere sempre le mani lontane dalla punta dell'attrezzo e dall’accessorio per la termoritrazione.
  1. Utilizzando la pistola termica UltraTorch con l’accessorio deflettore del calore o dispositivo a riscaldamento radiante adatto, riscaldare il giunto per incapsulare il connettore a giunto a tenuta. Riscaldare dal centro del giuntaggio verso ciascuna estremità, finché il sigillante fuso non fuoriesca da entrambe le estremità del connettore.
  2. Collegare metà del connettore di alimentazione della manopola sinistra a metà del connettore del cablaggio.
  3. Vedere Figura 7 Collegare metà del connettore TGS della manopola destra a metà del connettore del cablaggio (1).
  4. Collegare metà del connettore di interconnessione della manopola sinistra a metà del connettore di interconnessione della manopola destra.
  5. Vedere il manuale di manutenzione e seguire le istruzioni riguardanti l'installazione del faro anteriore.
1Connettore del cablaggio di collegamento TGS
2Connettore del cablaggio di collegamento della luce sulla punta del parafango anteriore
Figura 7. Cablaggio del faro anteriore modello Road King
1Estremità spelate dei fili inserite nel connettore
2Estremità dei fili giuntate nel connettore
3Connettore dopo l’applicazione del calore
Figura 8. Connettori a giunto di testa a tenuta
Modelli Touring 2014 e anni successivi (tranne Road King e FLTRU)
  1. Vedere Figura 9. Rimuovere la carenatura esterna.
  2. Individuare l'interconnessione della manopola [206]. Vedere il manuale di manutenzione.
  3. Collegare l';;interconnessione della manopola riscaldata (1) da Figura 9 alla manopola LH.
  4. Individuare il connettore di alimentazione delle manopole riscaldate [189B]. Vedere il manuale di manutenzione.
  5. Collegare il filo di alimentazione/di massa della manopola riscaldata (2) di LH da Figura 9.
  6. NOTA
    Il kit contiene collegamenti qualora fosse necessaria una lunghezza filo aggiuntiva.
  7. Fissare con le fascette fermacavi.
Modelli Road King e FLTRU 2014 e anni successivi, Softail e Dyna FXDLS 2016 e anni successivi
  1. Rimuovere il serbatoio del combustibile e la sella (coperchi laterali per modelli Touring Dyna). Vedere il manuale di manutenzione.
  2. Individuare l'interconnessione della manopola [206]. Vedere il manuale di manutenzione.
  3. Collegare l';;interconnessione della manopola riscaldata (1) da Figura 9 alla manopola LH.
  4. NOTA
    Il kit contiene collegamenti qualora fosse necessaria una lunghezza filo aggiuntiva.
  5. Collegare il collegamento (3), rosso/nero 20 poll., dal kit al connettore di alimentazione/massa (2) della manopola LH.
  6. Collegare il collegamento (4), rosso/nero 24 poll., al collegamento (3).
  7. Softail 2018 e anni successivi:
      NOTA
      Alcuni modelli possono avere un peso antivibrante che deve essere rimosso all'interno del lato sinistro del manubrio.
    1. Installare 69201750 seguendo le istruzioni in tale kit.
    2. Vedere Figura 9. Accoppiare il connettore a 2 vie della manopola riscaldata (2) al connettore a 2 vie di 69201750 dietro il faro anteriore. Aggiungere il collegamento (3) se è richiesta lunghezza aggiuntiva.
    3. Andare al punto 10.
  8. Individuare il kit di collegamento dell'impianto elettrico per modello e anno, collocare il connettore e disporre il cablaggio. Non giuntare.
  9. Tagliare il collegamento (4) a una lunghezza sufficiente per giuntare per il kit (6).
  10. Spelare i fili neri e unire al cablaggio del collegamento elettrico (7).
    1. Nero a nero (TUTTI)
    2. Modelli Dyna e Softail 2016-2017: rosso e rosso/giallo (72673-11)
    3. Touring 2014 e anni successivi Rosso a V/BE (69200722 o 69201599A)
  11. Fissare con le fascette fermacavi.
  12. Terminare l'installazione del kit di collegamento elettrico (6) secondo le istruzioni del kit.
  13. Installare la sella. Dopo aver installato la sella, tirarla verso l’alto per verificare che sia fissata in posizione. Vedere il manuale di manutenzione.
  14. Installare il serbatoio del combustibile. Vedere il manuale di manutenzione.
1Connettore della manopola riscaldata (inserire collegamento 69201809 se necessario)
2Connettore di alimentazione/massa
3Collegamento 69201808 (Softail, Dyna, Road King e FLTRU)
4Cablaggio dell’adattatore 69200232
5Connettore della manopola riscaldata [C189B]
6Kit di collegamento dell'impianto elettrico: (Tutti nero a nero) 69200722, 69201599A V/BE a rosso, 72673-11 R/Y a rosso, 69201750 utilizzare il connettore
7Cablaggio del veicolo
8Connettore del sensore della manopola dell’acceleratore
9Sensore della manopola dell’acceleratore
10Presa sinistra
11Presa destra
Figura 9. Collegamenti elettrici
Messa in servizio
NOTA
NON eseguire le operazioni seguenti prima di aver installato le manopole riscaldate e relativi cablaggi secondo i procedimenti descritti in questo foglio di istruzioni.
  1. Verificare che il gruppo manopola destra/manicotto del comando del gas ruoti e ritorni in posizione liberamente e non si inceppi sul manubrio o sulla scatola degli interruttori. NON usare il veicolo se il comando del gas non funziona correttamente.
  2. NOTA
    Accendere e spegnere le manopole riscaldate insieme al motore per evitare di scaricare la batteria. Le manopole riscaldano al massimo quando il regime del motore è quello della velocità di crociera.
    I valori di riscaldamento sul comando delle manopole riscaldate vanno da 1 (minimo) a 6 (massimo).
  3. Prima di avviare il veicolo, controllare che le manopole non riscaldino.
  4. Avviare il motore e controllare il riscaldamento delle manopole a tutti i livelli. Assicurarsi le manopole non emettano calore a veicolo spento.
PARTI DI RICAMBIO
Figura 10. Parti di ricambio: Kit manopole riscaldate
Tabella 1. Parti di ricambio: Kit manopole riscaldate
Kit
Articolo
Descrizione (quantità)
Numero codice
Kit 56100034
1
Manopola riscaldata sinistra
56209-10
2
Manopola riscaldata destra
56249-10
3
Cappuccio manopola riscaldata destra
56250-10
Kit 56100318
1
Manopola riscaldata sinistra
56100325
2
Manopola riscaldata destra
56100326
3
Cappuccio manopola riscaldata destra
56100329
Kit 56100331
1
Manopola riscaldata sinistra
56100338
2
Manopola riscaldata destra
56100339
3
Cappuccio manopola riscaldata destra
56100337
Kit 56100342
1
Manopola riscaldata sinistra
56100316
2
Manopola riscaldata destra
56100317
3
Cappuccio manopola riscaldata destra
56100168
Kit 56100436, Cromato
1
Manopola riscaldata sinistra
56100430
2
Manopola riscaldata destra
56100433
3
Cappuccio manopola riscaldata destra
56100472
Kit 56100437, Nero
1
Manopola riscaldata sinistra
56100431
2
Manopola riscaldata destra
56100434
3
Cappuccio manopola riscaldata destra
56100471
Kit 56100438, Taglio vivo
1
Manopola riscaldata sinistra
56100432
2
Manopola riscaldata destra
56100435
3
Cappuccio manopola riscaldata destra
56100470
Articoli in comune a TUTTI i kit
4
Cablaggio dell’adattatore
69200232
5
Connettore a giunto (2)
70586-93
6
Collegamento di interconnessione (bianco/nero, 14 poll.)
69201809
7
Cavo di collegamento dell'alimentazione/massa (rosso/nero, 20 poll.)
69201808