Vedere Figura 1. Collegando in maniera continuativa un batteria tra una corsa e l’altra e durante il rimessaggio si manterrà la batteria carica e se ne aumenterà la durata. Collegare il connettore al rispettivo caricabatterie Battery Tender durante il rimessaggio oppure a un caricabatterie nel caso in cui il voltaggio della batteria risulti inferiore a quello delle specifiche tecniche. Vedere Procedimenti di manutenzione → Manutenzione della batteria.
Vedere Procedimenti di manutenzione → Coperchi laterali. Rimuovere il coperchio di sinistra per accedere al connettore. Rimuovere il cappuccio del connettore. Collegare la batteria tramite il connettore a un caricabatterie/Battery Tender automatico a monitoraggio costante. Il connettore è compatibile con tutti i caricabatterie/Battery Tender Harley-Davidson.
Quando si rimuove il caricabatterie/Battery Tender, sostituire il cappuccio del connettore per evitare danni dovuti all’umidità nei periodi di inutilizzo. Riporre correttamente il connettore sotto il coperchio laterale.
1Pannello fusibili, alimentazione dell’impianto (7,5 A)
2Pannello fusibili
3Caricabatterie Battery Tender
Figura 1. Fusibili