AVVERTENZA
Eseguire le operazioni di manutenzione e assistenza tecnica come indicato nella tabella degli intervalli di manutenzione ordinaria. La mancanza di una manutenzione ordinaria agli intervalli suggeriti può compromettere la sicurezza di funzionamento della motocicletta e causare lesioni gravi o mortali. (00010a)
AVVERTENZA
Se si utilizza la motocicletta in condizioni difficili (freddo intenso, caldo torrido, ambiente molto polveroso, strade dissestate, attraversamenti di acque stagnanti, ecc.), eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria con maggiore frequenza per garantirne il funzionamento sicuro. L’inosservanza di tali precauzioni può causare lesioni gravi o mortali. (00094a)
Eseguire la manutenzione della motocicletta a intervalli di manutenzione regolari. Condizioni stradali quali polvere, pioggia o stili di guida richiedono una manutenzione più frequente. Vedere Intervalli di manutenzione e registrazioni → Registrazioni dei tagliandi.
Sebbene alcune di queste procedure possano essere eseguite con pochi strumenti, consultare sempre una concessionaria Harley-Davidson per essere aggiornati a riguardo. Il concessionario Harley-Davidson autorizzato esegue sempre la manutenzione della motocicletta con i metodi e le apparecchiature più recenti omologati dalla fabbrica.
Registrare ogni manutenzione per preservare la garanzia della nuova motocicletta. Vedere Intervalli di manutenzione e registrazioni → Registrazioni dei tagliandi.