Rimozione della lampadina
AVVISO
Se è necessaria la sostituzione, usare solo il tipo o la lampadina specificata e sigillata, disponibile presso il concessionario Harley-Davidson. Un faro o una lampadina sigillata di potenza non corretta può causare problemi all’impianto di carica. (00209a)
1. Togliere il fusibile principale. Vedere Manutenzione e lubrificazione → Fusibili e Relè.
2. Vedere Figura 1. Passare la mano dietro la sede del faro anteriore e afferrare il connettore femmina della luce anabbagliante (1) o della luce abbagliante (2).
3. Premere sui dispositivi di sgancio per rimuovere il connettore dalla lampadina del faro anteriore.
AVVERTENZA
Maneggiare la lampadina con cautela e indossare una protezione per gli occhi. La lampadina contiene gas pressurizzato che, se non maneggiato con cautela, può causare gravi lesioni agli occhi. (00062b)
4. Girare la lampadina di 45 gradi in senso antiorario e con cautela e estrarla dal guscio della luce. Eliminare la lampadina.
Installazione della lampadina
AVVISO
Non toccare mai la lampadina al quarzo. Le impronte delle dita corrodono il vetro riducendo la durata della lampadina. Maneggiare la lampadina con carta o un panno pulito e asciutto. L'inosservanza di questa precauzione può danneggiare la lampadina. (00210b)
1. Inserire la nuova lampadina del faro anteriore nel guscio e allineare le linguette sulla lampadina con le scanalature nel guscio.
2. Girare la lampadina in senso orario di circa 45 gradi, finché non si fermi.
3. Collegare il connettore alla lampadina del faro anteriore.
4. Installare il fusibile principale.
AVVERTENZA
Prima di mettersi alla guida della motocicletta, verificare il corretto funzionamento di interruttori e luci. Una scarsa visibilità può causare lesioni gravi o mortali. (00316a)
5. Portare il commutatore di accensione su acceso e controllare che funzioni correttamente.
6. Allineare il faro anteriore se necessario. Vedere Manutenzione e lubrificazione → Allineamento del faro anteriore.
1Lampadina (luce anabbagliante)
2Lampadina (luce abbagliante)
3Lampadina della luce di posizione (solo per i modelli per il mercato internazionale)
Figura 1. Faro anteriore: VRSCF