Spia di controllo del motore
Vedere Comandi e spie → SPIE → Spie della strumentazione . La spia di controllo del motore si trova nel quadro della strumentazione. Ha lo scopo di segnalare se il motore e il sistema di gestione del motore stanno funzionando regolarmente o meno. La spia di controllo del motore è di color ambra.
La spia di controllo del motore si accende di norma all’avviamento e rimane accesa per circa 4 secondi mentre il sistema di gestione del motore esegue una serie di autodiagnosi.
Se la spia motore si accende in qualsiasi altro momento, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
Spia della riserva del combustibile
Vedere Comandi e spie → SPIE → Spie della strumentazione . La spia della riserva si accende per indicare che il livello del carburante è basso. La spia della riserva del combustibile è di colore ambra. Fare riferimento a Dati tecnici → Dati tecnici → Rifornimenti .
Se dopo aver aggiunto il carburante o riempito il serbatoio la spia della riserva rimane ancora accesa, rivolgersi al proprio concessionario Harley-Davidson.
Spia della carica della batteria
Vedere Comandi e spie → SPIE → Spie della strumentazione . La spia della batteria indica se la carica della batteria è eccessiva o insufficiente. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA SMART HARLEY-DAVIDSON → SISTEMA DI SICUREZZA SMART HARLEY-DAVIDSON .
Spia del sistema di sicurezza
Vedere Comandi e spie → SPIE → Spie della strumentazione . La spia del sistema di sicurezza si accende quando il sistema di sicurezza è attivato. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA SMART HARLEY-DAVIDSON → SISTEMA DI SICUREZZA SMART HARLEY-DAVIDSON .
Se la spia del sistema di sicurezza rimane acceso dopo che il sistema di sicurezza è disattivato, rivolgersi al vostro concessionario Harley-Davidson.
Spia dell’ABS
Vedere Comandi e spie → SPIE → Spie della strumentazione . Sui modelli dotati di ABS, la spia color ambra dell’ABS inizia a lampeggiare quando il commutatore è su ON per indicare che il sistema è in funzione. Continua a lampeggiare finché la motocicletta non supera la velocità di 5 km/h (3 mph) . La spia si accende e rimane costantemente illuminata soltanto se l’ABS rileva che il sistema non funziona correttamente. In modalità diagnostica, la spia si accende anche per indicare la presenza di codici diagnostici di guasto (DTC). Per la manutenzione, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson.
AVVERTENZA
Se la spia dell’ABS continua a lampeggiare a velocità superiori a 5 km/h (3 mph) o rimane sempre accesa, l’ABS non funziona. L’impianto dei freni continua a funzionare ma si può verificare il bloccaggio delle ruote. Per la riparazione dell’ABS, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson. La ruota bloccata slitterà, facendo perdere il controllo del veicolo con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00361b)