Componenti
Il sistema di sicurezza è composto da un modulo di controllo, da un’antenna integrata e da un portachiavi elettronico in possesso del pilota/passeggero.
Dopo aver parcheggiato la motocicletta:
Accensione con chiave: portare il commutatore di accensione su OFF (arresto) o ACCESSORY (accessori).
Accensione senza chiave: portare l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su ARRESTO.
Il sistema di sicurezza si attiverà automaticamente entro cinque secondi. Quando il sistema è attivo, il motorino di avviamento e l’accensione sono disattivati e il pilota può allontanarsi dalla motocicletta poiché il modulo disattiva l’accensione in caso di eventuale manomissione del commutatore o aziona un allarme in caso di eventuale spostamento della motocicletta.
Accensione con chiave: con il portachiavi elettronico, il modulo viene disattivato automaticamente portando il commutatore di accensione su IGNITION (accensione) o ACCESSORY (accessori).
Accensione senza chiave: in presenza del portachiavi elettronico, il modulo si disattiva automaticamente quando si porta si accende l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO, o quando si preme l’interruttore TRIP (contachilometri parziale) (per la modalità accessori).
NOTA
Opzioni
Per le opzioni del sistema di sicurezza rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson o visitare il sito www.harley-davidson.com.