Attrezzi speciali
DescrizioneCodice ParteQ.tà
CHIAVE REGOLABILE
HD-94820-75A
1

La precarica della molla degli ammortizzatori può essere registrata in base al peso che la motocicletta dovrà sostenere. Aumentare la precarica per tener conto del peso aggiuntivo di pilota, passeggero e bagaglio. Ridurre la precarica se si trasporta un peso inferiore.
AVVERTENZA
Registrare entrambi gli ammortizzatori allo stesso modo. Una registrazione non corretta può compromettere la manovrabilità e la stabilità del veicolo con conseguenti lesioni gravi o mortali. (00036b)
AVVISO
Non girare il collare di registrazione dell’ammortizzatore in senso orario oltre l’impostazione 5. Ciò può danneggiarlo. (00166b)
  1. Vedere Figura 1. Usando una CHIAVE REGOLABILE (Codice Parte:HD-94820-75A), girare il collare di registrazione della precarica in senso antiorario (guardandola dalla sommità dell’ammortizzatore) fino a che il collare si fermi. Questa è l’impostazione minima della precarica (posizione 1).
  2. NOTA
    Alcuni modelli hanno un coperchio sul collare di registrazione. Inserire il nasello della chiave nei fori sul coperchio del collare per la regolazione.
  3. Vedere Figura 2. Girare il collare in senso orario alla posizione di precarica desiderata.
  4. Regolare l’altro ammortizzatore alla stessa posizione di precarica.
1Registrazione minima della precarica
2Registrazione massima della precarica
Figura 1. Registrazione della precarica
1Coperchio del collare di registrazione della precarica
2Chiave regolabile
Figura 2. Registrazione della precarica degli ammortizzatori (tipico)