Harley-Davidson garantisce la radio Harley-Davidson da difetti di fabbrica, nei materiali e nella lavorazione, in condizioni normali di utilizzo e di manutenzione, per un periodo ventiquattro (24) mesi a partire da quello che si verifica per primo tra, (a) la data di acquisto iniziale della motocicletta/del sidecar sui quali la radio è installata, o (b) la terza ricorrenza dell’ultimo giorno dell’anno del modello di motocicletta/sidecar su cui la radio è installata. Qualsiasi parte ancora valida della presente garanzia limitata potrà essere trasferita da un proprietario all’altro al momento della vendita della motocicletta/del sidecar durante il periodo di validità della garanzia limitata. Qualora la motocicletta/il sidecar siano stati usati in dimostrazioni o come veicolo aziendale, è possibile che il periodo di garanzia sia iniziato e/o terminato prima della prima vendita al dettaglio. Rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson per dettagli.
Questa garanzia non copre i difetti o i danni dovuti ad abuso, uso o installazione improprie o qualunque radio su una motocicletta/sidecar che sia stata registrata presso la Harley-Davidson come veicolo da collezione. Rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson per dettagli.
Per ottenere interventi di assistenza in garanzia, portare a proprio carico entro il periodo di validità della garanzia limitata la motocicletta/il sidecar con impianto audio intatto a un concessionario Harley-Davidson. I concessionari autorizzati Harley-Davidson dovrebbero essere in grado di eseguire gli interventi di assistenza in garanzia durante il normale orario di lavoro, non appena possibile, secondo il carico di lavoro del reparto assistenza e la disponibilità delle parti necessarie.
L’intervento di assistenza in garanzia in caso di violazione della stessa è espressamente limitato alla riparazione o alla sostituzione (che potrebbe comprendere una radio di sostituzione riparata), senza costi di materiale e mano d’opera, delle parti difettose, E NON SI ESTENDE AI DANNI INDIRETTI, AI COSTI E ALLE SPESE, IVI INCLUSI PERDITA DI TEMPO, DISAGI O MANCATO USO DEL VEICOLO, DERIVANTI DA QUESTE.
LA RADIO NON È COPERTA DA ALTRE GARANZIE ESPLICITE. QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA RELATIVA A QUESTA RADIO, TRA CUI QUELLE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO È ESPLICITAMENTE LIMITATA ALLA DURATA DI QUESTA GARANZIA LIMITATA.
PERTANTO, IN BASE A QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, LA HARLEY-DAVIDSON ED I SUOI CONCESSIONARI NON POTRANNO ESSERE IN NESSUN CASO RITENUTI RESPONSABILI PER PERDITA DI TEMPO, DISAGI, MANCATO USO DELLA MOTOCICLETTA, PERDITE COMMERCIALI O ALTRI DANNI OCCASIONALI O INDIRETTI.
Alcuni Stati non ammettono l’esclusione o la limitazione di danni occasionali o indiretti e quindi, in tali casi, le limitazioni e le esclusioni di cui sopra non avranno valore.
Altri diritti
Questa garanzia limitata offre precisi diritti legali al proprietario, il quale potrebbe godere di altri diritti che variano da Stato a Stato.
Harley-Davidson Motor Company, P.O. Box 653, Milwaukee, Wisconsin 53201 USA