NOTA
Alcune normative limitano o vietano l’uso di cuffie-microfono nel casco. Controllare la compatibilità con la normativa in vigore e attenersi a tutte le leggi e le normative.
Il concessionario Harley-Davidson può fornire assistenza nella scelta delle cuffie-microfono e dei microfoni originali Harley-Davidson adatti all’anno e al modello della moto di cui si dispone. Gli spinotti a 7 piedini DIN del casco con cuffie stereo Harley-Davidson sono adatti alle prese per l’interfono per pilota e passeggero. Gli altri tipi di cuffie-microfono non funzionano.
Vedere Figura 1 e IMPIANTO AUDIO AVANZATO → Comandi del passeggero → Comandi del passeggero. Aprire il coperchio della presa della cuffia anteriore o posteriore e inserire lo spinotto della cuffia con la sporgenza rivolta verso l’alto.
NOTA
Nei paesi in cui è vietato l’uso di cuffie-microfono, per le trasmissioni in CB si può usare uno speciale microfono manuale. Anche questi microfoni sono disponibili presso i concessionari Harley-Davidson.
AVVISO
Non tirare il cavo per staccare gli auricolari dalla presa. Per scollegare gli auricolari dalla presa, estrarre lo spinotto. (00174a)
Grazie alla cerniera a molla, i coperchi delle prese delle cuffie-microfono restano chiusi durante la guida. Questo protegge le prese dalla sporcizia e dall’acqua quando non si usa il microfono manuale o a cuffia. Prima di lavare la motocicletta, controllare che ENTRAMBI i coperchi delle prese del pilota e del passeggero siano chiusi.
Figura 1. Presa della cuffia-microfono anteriore