Funzionamento
Per azionare le luci degli indicatori di direzione di destra o di sinistra, premere e rilasciare il relativo interruttore. Le luci lampeggiano finché non vengono disattivate automaticamente o manualmente dal pilota.
NOTA
Se una spia degli indicatore di direzione lampeggia rapidamente, una delle lampadine non funziona. Prestare attenzione. Segnalare a mano il cambiamento di direzione. Sostituire immediatamente i componenti difettosi.
Disattivazione automatica
Le luci degli indicatori di direzione si spengono automaticamente una volta compiuta la svolta (rilevata in base alla velocità e accelerazione del veicolo e al completamento della curva).
Le luci si spengono anche se sono rimaste in funzione per un periodo di tempo prolungato (20 lampeggi) con una velocità del veicolo maggiore di 11 km/h (7 mph). In caso di arresto della motocicletta o marcia a una velocità inferiore rispetto a quella indicata, l’indicatore di direzione resta attivo.
Disattivazione manuale
Per disattivare un indicatore di direzione, premere e rilasciare una seconda volta l’interruttore.
Per azionare l’indicatore di direzione dalla parte opposta, premere e rilasciare l’interruttore relativo alla nuova direzione. Il primo indicatore di direzione si spegnerà e l’altro inizierà a lampeggiare.