Vedere Figura 1. Collegando in maniera continuativa un batteria tra una corsa e l’altra e durante il rimessaggio si manterrà la batteria carica e se ne aumenterà la durata. Collegare il connettore al rispettivo caricabatterie Battery Tender durante il rimessaggio oppure a un caricabatterie nel caso in cui il voltaggio della batteria risulti inferiore a quello delle specifiche tecniche. Vedere Procedimenti di manutenzione → Manutenzione della batteria.
Vedere Procedimenti di manutenzione → Coperchi laterali. Rimuovere il coperchio di sinistra per accedere al connettore. Rimuovere il cappuccio del connettore. Collegare la batteria tramite il connettore a un caricabatterie/Battery Tender automatico a monitoraggio costante. Il connettore è compatibile con tutti i caricabatterie/Battery Tender Harley-Davidson.
Quando si rimuove il caricabatterie/Battery Tender, sostituire il cappuccio del connettore per evitare danni dovuti all’umidità nei periodi di inutilizzo. Riporre correttamente il connettore sotto il coperchio laterale.
Figura 1. Caricabatterie Battery Tender