Contachilometri parziale
Il pulsante del contachilometri parziale attiva il contachilometri parziale. Consente di attivare il display del contachilometri per spostarsi fra le schermate opzionali. Con il commutatore di accensione in posizione di spegnimento, l’interruttore del contachilometri parziale attiva i display dell'ora o del contachilometri. Vedere Tabella 1.
Avvisatore acustico
Vedere Figura 1. Premere il pulsante dell’avvisatore acustico per attivarlo. È possibile azionare l'avvisatore acustico per 10 secondi alla volta. Se si tiene premuto il pulsante più a lungo, l’AVVISATORE ACUSTICO verrà disattivato automaticamente. Vedere Tabella 1.
Luce abbagliante
Vedere Figura 1. Premere l’interruttore della luce abbagliante per accendere la luce abbagliante. L’accensione della spia di colore blu della luce abbagliante indica l’accensione della luce abbagliante. Vedere Tabella 1.
Luce anabbagliante/Lampeggio di sorpasso
Luce anabbagliante: vedere Figura 1. Premere la parte inferiore del commutatore per accendere la luce anabbagliante.
Lampeggio: con le luci anabbaglianti accese, premere e rilasciare l’interruttore del lampeggio di sorpasso per attivare brevemente le luci abbaglianti prima del sorpasso di un altro veicolo. La spia degli abbaglianti si accende fino al rilascio dell’interruttore del lampeggio di sorpasso.
Nella modalità Accessori, azionare l’interruttore del lampeggio di sorpasso per accendere il faro anteriore. Vedere Tabella 1.
Indicatore di direzione di sinistra
Attivare: Vedere Figura 1. Premere l’interruttore dell'indicatore di direzione di sinistra per attivare l’indicatore di direzione di sinistra. Vedere Tabella 1.
Disattivazione:
Operazione manuale: Premere e rilasciare una seconda volta l’interruttore dell’indicatore di direzione.
Operazione automatica: Le luci degli indicatori di direzione si spengono automaticamente una volta compiuta la svolta (rilevata in base alla velocità e accelerazione del veicolo e al completamento della curva).
Le luci si spengono anche se sono rimaste in funzione per un periodo di tempo prolungato (20 lampeggi) con una velocità del veicolo maggiore di 11 km/h (7 mph). In caso di arresto della motocicletta o marcia a una velocità inferiore rispetto a quella indicata, l’indicatore di direzione resta attivo.
NOTA
Le luci degli indicatori di direzione anteriori funzionano anche come luci di marcia. Questa funzione potrebbe non essere disponibile in tutti i mercati.
1Contachilometri parziale
2Avvisatore acustico
3Luce abbagliante
4Luce anabbagliante/lampeggio di sorpasso
5Indicatori di direzione di sinistra
Figura 1. Modulo interruttore di sinistra
Tabella 1. Interruttori dei comandi di sinistra
INTERRUTTORE
NOME
FUNZIONALITÀ
Contachilometri parziale
Premere l’interruttore per attivare le varie visualizzazioni del contachilometri parziale.
Avvisatore acustico
Premere l’interruttore per azionare l’avvisatore acustico.
Luce abbagliante
Premere il pulsante per attivare la luce abbagliante del faro anteriore.
Luce anabbagliante/
lampeggio di sorpasso
Premere il pulsante per attivare la luce anabbagliante del faro anteriore.
Premere e rilasciare per attivare brevemente gli abbaglianti.
In modalità ACC (accessori), premere per attivare il faro anteriore.
Indicatori di direzione di sinistra
Premere l’interruttore per attivare l’indicatore di direzione di sinistra.