Sostituzione dei fusibili
AVVISO
Usare sempre fusibili di ricambio di amperaggio e tipo corretti. L’uso di fusibili non adatti può danneggiare l’impianto elettrico. (00222a)
Se la sostituzione di un fusibile non risolve il problema, oppure se il fusibile si fonde ripetutamente, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson.
  1. Portare il commutatore di accensione su OFF (spento).
    1. Accensione con chiave: Portare la chiave su OFF (spento).
    2. Accensione senza chiave: Con il portachiavi elettronico presente, portare l’interruttore di OFF (arresto)/RUN (funzionamento) su OFF (arresto).
  2. Aprire il coperchio di sinistra.
  3. Vedere Figura 1. Staccare il pannello fusibili dal serbatoio dell’olio.
  4. Sollevare i fermi laterali per rimuovere il coperchio.
  5. NOTA
    Modelli con sirene: Con il portachiavi elettronico presente, portare l’interruttore di OFF (arresto)/RUN (funzionamento) su RUN (funzionamento).
  6. Vedere Figura 2. Rimuovere il fusibile sospetto.
    1. Fusibile principale (1)
    2. P&A (2)
    3. Batteria (3)
  7. Controllare l’elemento. Se l’elemento è bruciato o interrotto, sostituire il fusibile con un altro tipo ATO per autoveicoli dello stesso amperaggio.
  8. Allineare il coperchio del pannello fusibili con la guida di sostegno. Far scorrere il coperchio del pannello fusibili fino a che la linguetta non scatti.
  9. Spingere il pannello fusibili nella cavità del serbatoio dell’olio.
  10. Chiudere il coperchio di sinistra.
Fusibile principale
È possibile rimuovere il fusibile principale da 40 A per scollegare l’alimentazione dall’intero impianto elettrico (eccetto motorino di avviamento/solenoide).
Per impedire che la sirena del sistema di sicurezza suoni, inserire l’accensione con il portachiavi elettronico presente per disattivare il sistema di sicurezza prima di rimuovere il fusibile principale.
Figura 1. Pannello fusibili
1Principale
2Parti e accessori
3Batteria
Figura 2. Fusibili