Il circuito del motore di retromarcia ha un interruttore automatico per evitare sovraccarichi di corrente sul motore e sui cavi di alimentazione.
Usare la retromarcia come spiegato in Comandi e spie → Funzionamento della retromarcia. Se il motore di retromarcia non funziona o si arresta durante il funzionamento, arrestare il motore della motocicletta e controllare lo stato dell’interruttore automatico.
Vedere Figura 1. L’interruttore automatico si trova sul pannello elettrico. Questo interruttore a ripristino manuale ha un pulsante rosso di apertura (2) e un interruttore di azzeramento (1). Per aprire manualmente l’interruttore automatico, premere sul pulsante di apertura (questo farà fuoriuscire l’interruttore di ripristino).
Se l’interruttore di azzeramento è fuoriuscito come mostrato, il circuito di retromarcia è interrotto o l’interruttore è scattato. Spingere l’interruttore di azzeramento al centro del corpo dell’interruttore automatico finché non si senta lo scatto di ripristino.
Se l’interruttore automatico si apre ripetutamente in condizioni di carico non eccessivo o se il motore di retromarcia non funziona dopo aver ripristinato l’interruttore, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson.
NOTA
1Leva di ripristino (premere in direzione della freccia per ripristinare)
2Pulsante di apertura manuale
Figura 1. Interruttore automatico del motore elettrico di retromarcia