Spia di controllo del motore
Vedere Comandi e spie → Strumentazione: FXSTSSE3 → Tachimetro e contachilometri. La spia di controllo del motore si trova nel quadro della strumentazione. Ha lo scopo di segnalare se il motore e il sistema di gestione del motore stanno funzionando regolarmente o meno. La spia di controllo del motore è rossa.
La spia di controllo del motore si accende di norma all’avviamento della motocicletta e rimane accesa per circa 4 secondi mentre il sistema di gestione del motore esegue una serie di prove di autodiagnosi.
Se la spia motore si accende in qualsiasi altro momento, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
Spia della riserva del combustibile
Vedere Comandi e spie → Strumentazione: FXSTSSE3 → Tachimetro e contachilometri. Il quadro della strumentazione contiene anche una spia della riserva del combustibile. La spia della riserva si accende per indicare che nel serbatoio del combustibile restano all’incirca 3,8 L (1.0 USgal) di benzina. La spia della riserva del combustibile è di colore ambra.
NOTA
Vedere Comandi e spie → Strumentazione: FXSTSSE3 → Strumentazione: FXSTSSE3. L’icona della pompa della benzina situata nell’indicatore di livello del combustibile è sempre accesa quando il commutatore di accensione del veicolo è sulla posizione di IGNITION (accensione). Non è una spia della riserva del combustibile.