Comandi operativi
Il sistema di controllo della velocità di crociera consente un controllo automatico della velocità del veicolo.
AVVERTENZA
Non usare il sistema di controllo della velocità di crociera in caso di traffico intenso, sulle strade con curve secche o cieche o su qualsiasi tipo di superficie stradale sdrucciolevole. L’uso del controllo della velocità di crociera in queste condizioni può far perdere il controllo del veicolo, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00083a)
Vedere la Figura 1. Un interruttore del controllo della velocità di crociera sul coperchio della carenatura a destra del commutatore a chiave di accensione/del faro anteriore, ATTIVA e DISATTIVA il sistema di controllo della velocità di crociera.
Sul modello FLHR, la scatola degli interruttori del controllo della velocità di crociera è sul semimanubrio sinistro.
NOTA
L’icona del controllo della velocità di crociera sul tachimetro o sul contagiri diventerà arancione per segnalare che il sistema di controllo della velocità di crociera è ATTIVATO. Se l’icona arancione NON si accende, il sistema NON È IN FUNZIONE. Se non si riesce a IMPOSTARE la velocità di crociera, rivolgersi al concessionario.
Vedere la Figura 2. L’interruttore RESUME/SET (ripristino/impostazione) si trova nel gruppo dei comandi del semimanubrio destro.
L’interruttore RESUME/SET (ripristino/impostazione) comanda diverse funzioni del sistema, quali imposta, ripristina, accelera e decelera.
Figura 1. Interruttore sul coperchio della carenatura per il controllo della velocità di crociera
Figura 2. Interruttore RESUME/SET (ripristino/impostazione)