La Harley-Davidson Motor Company garantisce per 24 (ventiquattro) mesi a partire dalla data di acquisto questa radio Harley-Davidson contro tutti i difetti di materiali e lavorazione di fabbrica che si dovessero verificare nelle normali condizioni di uso e manutenzione. Qualsiasi parte ancora valida della presente garanzia limitata potrà essere trasferita da un proprietario all’altro al momento della vendita della motocicletta durante il periodo di validità della garanzia. Questa garanzia non copre danni o difetti causati da cattivo uso, uso improprio o montaggio errato.
Per ottenere interventi di assistenza in garanzia, portare a proprio carico entro il periodo di garanzia la motocicletta/il sidecar con l’impianto radio intatto, presso il concessionario dove è stato effettuato l’acquisto o presso qualsiasi altro concessionario se ci si è trasferiti altrove o se ci si trova in viaggio. Il concessionario dovrebbe essere in grado di eseguire gli interventi di assistenza in garanzia durante il normale orario di lavoro, non appena possibile, secondo il carico di lavoro del reparto assistenza e la disponibilità delle parti necessarie.
L’intervento di assistenza in garanzia in caso di violazione della stessa è espressamente limitato alla riparazione o alla sostituzione, senza costi di materiale e mano d’opera, delle parti difettose, E NON SI ESTENDE AI DANNI INDIRETTI, AI COSTI E ALLE SPESE, IVI INCLUSI PERDITA DI TEMPO, DISAGI O MANCATO USO DEL VEICOLO, DERIVANTI DA QUESTE.
LA RADIO NON È COPERTA DA ALTRE GARANZIE ESPLICITE. QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA RELATIVA A QUESTA RADIO, TRA CUI QUELLE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO È ESPLICITAMENTE LIMITATA A 24 (VENTIQUATTRO) MESI.
Harley-Davidson Motor Company, P.O. Box 653, Milwaukee, Wisconsin 53201, USA