Spia di controllo del motore
Vedere la Comandi e spie → Strumentazione: Modelli Touring → Spie: Modelli Touring. La spia di controllo motore si trova vicino al lato inferiore sinistro del tachimetro (modello FLHT) o in basso al centro del tachimetro (modello FLHR). Ha lo scopo di segnalare se il motore e il sistema di gestione del motore stanno funzionando regolarmente o meno. La spia di controllo del motore è di color ambra.
La spia di controllo del motore si accende di norma all’avviamento della motocicletta e rimane accesa per circa 4 secondi mentre il sistema di gestione del motore esegue una serie di prove di autodiagnosi.
Se la spia motore si accende in qualsiasi altro momento, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
Spia della riserva del combustibile (modelli con impianto EFI)
Vedere la Comandi e spie → Strumentazione: Modelli Touring → Spie: Modelli Touring. Le motociclette a iniezione hanno una spia della riserva sul quadrante del tachimetro, in basso al centro accanto alla spia di controllo del motore. Questa spia si accende per indicare che nel serbatoio del combustibile restano all’incirca 3,8 L (1 gal) di benzina. La spia della riserva del combustibile è di colore ambra.
Modelli dotati di controllo della velocità di crociera
Vedere la Comandi e spie → Strumentazione: Modelli Touring → Spie: Modelli Touring. I modelli dotati di modulo di controllo della velocità di crociera presentano due ulteriori spie.
NOTA
I modelli Touring sono dotati del controllo della velocità di crociera o sono predisposti per l’installazione del controllo della velocità di crociera. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.