La motocicletta è dotata di sistema di accensione senza chiave.
Modalità di accensione
In presenza del portachiavi elettronico del sistema di sicurezza, portare l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su FUNZIONAMENTO. Le spie e la strumentazione diventano operative e si può avviare il motore. Per disattivare il sistema di sicurezza usando il PIN, vedere SISTEMA DI SICUREZZA SMART HARLEY-DAVIDSON → Attivazione e disattivazione.
L’accensione rimarrà inserita (o il motore continuerà a funzionare) finché non si porti su ARRESTO l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO del motore. Se si allontana il portachiavi elettronico fuori portata dopo aver inserito l’accensione o avviato il motore, l’accensione rimarrà inserita e il motore continuerà a funzionare. Tuttavia, il tachimetro visualizzerà il messaggio NO FOB (manca portachiavi elettronico) se la motocicletta inizia a muoversi senza il portachiavi elettronico.
Una volta parcheggiata la motocicletta, portare l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO del motore su ARRESTO e togliere il portachiavi elettronico del sistema di sicurezza dal veicolo per evitarne l’avviamento o il furto. Con l’accensione disattivata e il portachiavi del sistema di sicurezza fuori portata, il motorino di avviamento, l’impianto di accensione e l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO sono disabilitati, immobilizzando la motocicletta.
Modalità accessori
In presenza del portachiavi elettronico del sistema di sicurezza, premere e tenere premuto il pulsante TRIP. Questo alimenterà il circuito della strumentazione e degli accessori. Sarà possibile accendere e azionare l’impianto audio. Il faro anteriore e le luci degli indicatori di direzione rimarranno disattivati.
Non lasciare a lungo la motocicletta nella modalità accessori. La batteria potrebbe scaricarsi. Se si lascia il veicolo nella modalità Accessori, dopo due ore l’alimentazione verrà interrotta per evitare la scarica completa della batteria. Per riprendere il funzionamento normale, premere di nuovo il pulsante TRIP.