AVVERTENZA
Non provare ad immettere informazioni sull’itinerario o a regolare questo dispositivo durante la guida. La scarsa attenzione durante la guida può causare infortuni gravi o mortali. (00614b)
Vedere Figura 1. L’unità GPS Road Tech™ zumo® 660 fornisce mappe e istruzioni audio per la navigazione durante la guida. L’unità contiene numerose destinazioni quali strutture e concessionari Harley-Davidson e altri luoghi di interesse. Può essere personalizzata con la posizione della propria abitazione e le destinazioni preferite.
È possibile condividere con altre rotte, mappe e giornali di bordo collegando l’unità al computer oppure usando una scheda microSD. È inoltre possibile creare piani di guida, condividerli o scaricarli sull’unità GPS dal Ride Planner sul sito www.harley-davidson.com.
Vedere la guida sullo schermo e il manuale d’uso del Road Tech zumo 660 per impostare l’unità GPS e farla funzionare.
NOTA
Installazione
NOTA
  • Installare la batteria prima di usare l’unità GPS per la prima volta. Vedere il manuale d’uso del Road Tech zumo 660 per l’installazione della batteria.
  • L’attacco a ventosa e il cavo di alimentazione forniti insieme al sistema sono destinati esclusivamente all’impiego sulle automobili. Vedere il manuale d’uso del Road Tech zumo 660 per il corretto funzionamento in un veicolo.
  1. Vedere Figura 1. Rimuovere dall’appoggio il coperchio di protezione dalle intemperie.
  2. Inserire il fondo dell’unità GPS nell’appoggio.
  3. Installare l’estremità superiore dell’unità GPS, facendola scattare in posizione.
  4. Collegare il connettore di uscita del GPS al connettore dell’impianto audio.
Rimozione
Rimuovere l’unità GPS se non si utilizza la motocicletta, per prevenire furti o danni.
  1. Vedere Figura 1. Premere il pulsante di sgancio sul fianco dell’appoggio.
  2. Rimuovere l’unità GPS dall’appoggio.
  3. Installare il coperchio di protezione dalle intemperie sull’attacco dell’appoggio, facendolo scattare in posizione.
  4. Riporre l’unità in un luogo sicuro.
1Unità GPS
2Appoggio
3Pulsante di sgancio
4Coperchio di protezione dalle intemperie
5Connettore dell’impianto audio
6Connettore di uscita del GPS
7Fusibile con cappuccio
8Viti (allentare prima di regolare la posizione dell’appoggio)
Figura 1. Unità GPS Road Tech zumo 660
Accensione e spegnimento dell’unità GPS
Con l’unità GPS installata nell’appoggio, portare l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su FUNZIONAMENTO (per inserire l’accensione) o premere e tenere premuto il pulsante TRIP (contachilometri parziale) per entrare nella modalità accessori. L’unità GPS si accenderà automaticamente e inizierà ad alimentarsi dall’impianto elettrico del veicolo.
Se si disinserisce l’accensione o si esce dalla modalità accessori, l’unità GPS si spegnerà dopo 30 secondi. Premendo il pulsante di accensione posto sulla parte superiore dell’unità GPS, quest’ultima può anche funzionare con l’alimentazione della sua batteria.
Lettore multimediale
L’unità GPS include un lettore multimediale che può riprodurre file audio (come file mp3 o audiolibri) attraverso gli altoparlanti dell’impianto audio. L’unità GPS ha 4 GB di memoria disponibile. Vedere il manuale d’uso del Road Tech zumo 660 per istruzioni su come caricare file nell’unità GPS.
Regolazione del volume
L’unità GPS ha un comando principale di regolazione del volume sulla schermata principale. È anche possibile regolare indipendentemente i livelli del volume delle istruzioni di navigazione e dei file multimediali usando il mixer nel rispettivo riproduttore.
Impostare il comando generale del volume su un livello che permetta l’ascolto attraverso gli altoparlanti dell’impianto audio. Regolare i livelli indipendenti del volume delle istruzioni di navigazione e dei file multimediali in modo che quello delle istruzioni vocali non sia eccessivo quando queste interrompono la riproduzione dei file multimediali.
Per ascoltare le istruzioni vocali con gli altoparlanti del veicolo, accendere l’impianto audio. Usare i comandi del volume dell’impianto audio per regolare il volume.
Se il volume emesso dagli altoparlanti non è sufficiente, controllare che il volume dell’unità GPS non sia azzerato o regolato troppo basso.
Regolazione della posizione dell’appoggio
Vedere Figura 1. Per regolare in alto o in basso la posizione dell’appoggio, allentare le viti sui due lati della staffa dell’appoggio finché i denti non si disinseriscono. Girare l’appoggio nella posizione desiderata e serrare nuovamente le viti ad una coppia di 1,6–2 N·m (14–18 in-lbs).
Ricerca dei guasti e manutenzione
Vedere Tabella 1 per la ricerca dei guasti in relazione a problemi di ascolto tramite altoparlanti. Per la ricerca di altri tipi di guasti dell’unità GPS, consultare la guida su schermo e il manuale d’uso del Road Tech zumo 660.
Per la manutenzione e le parti di ricambio rivolgersi al concessionario Harley-Davidson. Alcune delle parti sono disponibili solo presso la Garmin International, Inc. La Harley-Davidson non risponde della disponibilità di servizi o accessori venduti o mantenuti esclusivamente dalla Garmin International, Inc.
Per avere informazioni sugli altri accessori, sulla documentazione e sulla garanzia e per il supporto clienti relativamente all’unità GPS, visitare il sito www.garmin.com o contattare la Garmin International, Inc. al numero 800-408-7419.
Tabella 1. Ricerca dei guasti: Unità GPS
PROBLEMA
POSSIBILE SOLUZIONE
Assenza di istruzioni vocali o di segnale audio dall’unità multimediale
  • Regolare le impostazioni audio dell’unità GPS. Controllare le impostazioni del comando generale del volume e di quelli del GPS e del riproduttore multimediale. Controllare che il volume dell’unità GPS non sia azzerato.
  • Controllare che l’impianto audio sia alimentato e regolare i comandi del volume dell’impianto stesso.
  • Controllare che il connettore di uscita del GPS nel vano portaoggetti della carenatura sia collegato a quello dell’impianto audio. Vedere Comandi e spie → Unità GPS Road Tech zumo 660 → Unità GPS Road Tech zumo 660.
L’unità GPS non si carica quando è installata