Questo manuale d’uso contiene la garanzia limitata relativa alla nuova motocicletta e la registrazione della manutenzione a cura del proprietario.
Il proprietario ha la responsabilità di eseguire le operazioni di manutenzione programmata agli intervalli specificati nel manuale d’uso. Per godere della garanzia limitata, eseguire tutti gli interventi di manutenzione specificati agli intervalli programmati.
Per mantenere valida la garanzia limitata, in alcune nazioni, stati o altri posti può essere obbligatorio far eseguire tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e riparazione presso un concessionario autorizzato Harley-Davidson. Rivolgersi ad un concessionario autorizzato Harley-Davidson per le norme locali.
  1. Prendere un appuntamento con il concessionario Harley-Davidson per il controllo e la manutenzione del veicolo prima di aver percorso i primi 1.600 km (1000 mi) e il prima possibile qualora sorgesse qualsiasi problema.
  2. Al momento di recarsi dal concessionario autorizzato Harley-Davidson per gli interventi di controllo e di manutenzione, portare con sé questo manuale d’uso.
  3. Far firmare al tecnico del concessionario la registrazione della manutenzione nel manuale d’uso, in corrispondenza dell’intervallo chilometrico appropriato. A riprova della corretta manutenzione, il proprietario della motocicletta dovrà conservare una copia di queste registrazioni.
  4. Conservare le ricevute relative a parti acquistate e ad interventi di assistenza e di manutenzione.
Tale documentazione deve essere trasferita da un proprietario all’altro della motocicletta.
Usare solo ricambi e accessori approvati dalla Harley-Davidson, che sono stati progettati, collaudati e omologati per il modello e l’anno di produzione della motocicletta.
L’uso di ricambi commerciali da competizione può annullare in tutto o in parte la garanzia limitata della motocicletta. Rivolgersi ad un concessionario autorizzato Harley-Davidson per dettagli.
Le concessionarie autorizzate Harley-Davidson sono ditte indipendenti a gestione autonoma e potrebbero vendere ed installare parti ed accessori non fabbricati od omologati dalla Harley-Davidson per l’uso sulla motocicletta. I proprietari delle motociclette devono essere quindi consapevoli che la Harley-Davidson non può essere ritenuta responsabile della qualità, adeguatezza o sicurezza di parti ed accessori non Harley-Davidson, nonché di modifiche tecniche (inclusa la manodopera) che possono essere vendute o installate dai suoi concessionari.