Harley-Davidson garantisce che la radio è priva di difetti di fabbricazione, materiali e manodopera, in condizioni di normale uso e manutenzione, per un periodo di ventiquattro (24) mesi a partire dal primo dei due termini seguenti: (a) la data di acquisto iniziale della motocicletta su cui è installata la radio, o (b) il terzo anno a partire dall’ultimo giorno dell’anno del modello di motocicletta su cui è installata la radio. Qualsiasi parte ancora valida della presente garanzia limitata potrà essere trasferita da un proprietario all’altro al momento della vendita della motocicletta durante il periodo di validità della garanzia limitata. Qualora la motocicletta sia stata usata nelle dimostrazioni o come veicolo aziendale, è possibile che il periodo di garanzia sia iniziato e/o terminato prima della prima vendita al dettaglio. Rivolgersi ad un concessionario autorizzato Harley-Davidson per dettagli.
Questa garanzia limitata non copre i difetti o i danni dovuti ad abuso, uso o installazione impropri, né le radio installate su motociclette che siano state registrate presso Harley-Davidson come veicoli da collezione. Le radio con schermo tattile sono dotate di una pellicola protettiva sostituibile. I danni alla radio causati dall’uso senza l’apposita protezione non sono coperti da garanzia. La protezione dello schermo è una parte sostituibile soggetta a usura che può essere acquistata presso un concessionario autorizzato Harley-Davidson. L’usura o i danni successivi alla protezione schermo non sono coperti da garanzia. Inoltre, la garanzia limitata non copre problemi di sincronizzazione o di funzionamento non corretto della radio dovuti a un telefono o un dispositivo di archiviazione multimediale (MP3, unità jump, ecc.). Rivolgersi ad un concessionario autorizzato Harley-Davidson per i dettagli. L’uso di alcuni ricambi commerciali può annullare in tutto o in parte la garanzia limitata.
La presente garanzia limitata non copre le riparazioni in determinate condizioni. Gli esempi comprendono:
Per ottenere interventi di assistenza in garanzia, portare a proprie spese, entro il periodo di validità della garanzia limitata, la motocicletta con impianto audio intatto presso un concessionario autorizzato Harley-Davidson. Il concessionario autorizzato Harley-Davidson deve essere in grado di eseguire gli interventi di assistenza in garanzia durante il normale orario di lavoro, subordinatamente al carico di lavoro del reparto assistenza del concessionario autorizzato ed alla disponibilità delle parti necessarie.
L’intervento di assistenza in garanzia in caso di violazione della stessa è espressamente limitato alla riparazione o alla sostituzione (che potrebbe comprendere una radio sostitutiva riparata), senza costi di materiale e mano d’opera, delle parti che risulteranno difettose, E NON SI ESTENDE AI DANNI INDIRETTI, AI COSTI E ALLE SPESE, IVI INCLUSI PERDITA DI TEMPO, DISAGI, PERDITA DI GUADAGNO O MANCATO USO DEL VEICOLO, DERIVANTI DA QUESTE.
LA RADIO NON È COPERTA DA ALTRE GARANZIE ESPLICITE. QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA RELATIVA A QUESTA RADIO, TRA CUI QUELLE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO È ESPLICITAMENTE LIMITATA ALLA DURATA DI QUESTA GARANZIA LIMITATA.
PERTANTO, IN BASE A QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE NELLA SUA PIÙ AMPIA APPLICAZIONE, HARLEY-DAVIDSON ED I SUOI CONCESSIONARI AUTORIZZATI NON POTRANNO ESSERE IN NESSUN CASO RITENUTI RESPONSABILI PER PERDITA DI TEMPO, DISAGI, MANCATO USO DELLA MOTOCICLETTA, PERDITE DI GUADAGNO O ALTRI DANNI OCCASIONALI O INDIRETTI.
Alcuni Stati non ammettono l’esclusione o la limitazione di danni occasionali o indiretti e quindi, in tali casi, le limitazioni e le esclusioni di cui sopra non avranno valore.
Altri diritti
Questa garanzia offre precisi diritti legali al proprietario, il quale potrebbe godere anche di altri diritti che variano da Stato a Stato.