Le luci ausiliarie/fendinebbia illuminano meglio la strada e l’ambiente circostante al buio o sotto la pioggia. Inoltre, rendono la motocicletta più visibile agli altri automobilisti.
FLHR/FLHRC: Vedere Comandi e spie → Interruttore degli accessori → Interruttori sulla gondola: FLHR. L’interruttore è sul lato sinistro della gondola.
Altri modelli: Vedere Comandi e spie → Interruttore degli accessori → Interruttori sul coperchio della carenatura. L’interruttore è sul lato sinistro del coperchio della carenatura. Quando le luci sono accese, la spia delle luci ausiliarie/fendinebbia si accende nella strumentazione come mostrato in Comandi e spie → Strumentazione → Strumentazione (modelli con carenatura, tipica).
Configurazioni per il mercato USA/Canada: Le luci ausiliarie/fendinebbia sono configurate per spegnersi automaticamente quando si accende la luce abbagliante, tranne se altrimenti richiesto dallo stato/provincia di immatricolazione.
Le luci ausiliarie/fendinebbia possono essere configurate dal concessionario per accendersi o spegnersi in concomitanza con la luce abbagliante, a seconda delle norme vigenti localmente.