Tachimetro
Vedere Figura 1 . Il tachimetro è calibrato in miglia orarie (mph) (1), chilometri orari (km/h) (3) o in miglia orarie (mph) e chilometri orari (km/h) (2).
1mph
2mph/km/h
3km/h
4Pulsante dell'interruttore basculante contachilometri
5Display contachilometri/contagiri
Figura 1. Tachimetro/contagiri
Marcia/contagiri
Vedere Figura 2 . Con il veicolo acceso, premere e rilasciare il pulsante basculante per scorrere le visualizzazioni del display della marcia/contagiri (5). Il display mostra la marcia inserita e la velocità del motore in giri al minuto (giri/min).
NOTA
Il numero della marcia corrisponde alla marcia inserita quando la motocicletta è in movimento.
Contachilometri: Contachilometri totale, contachilometri parziale A, contachilometri parziale B
Vedere Figura 2 . Con il veicolo acceso, premere e rilasciare il pulsante basculante (2) per passare dal contachilometri (1) al contachilometri parziale A (3) e contachilometri parziale B (4).
Per azzerare un contachilometri parziale, tenere premuto il pulsante del contachilometri.
1Contachilometri
2Interruttore basculante
3Contachilometri parziale A
4Contachilometri parziale B
5Marcia/contagiri
Figura 2. Marcia/contagiri/contachilometri
Messaggi del contachilometri
Conteggio della riserva del combustibile (LF): vedere Figura 3 . Quando la spia della riserva del combustibile si illumina sul quadrante del tachimetro, appare un messaggio di riserva del combustibile (LF) (1) nella schermata del contachilometri, insieme a un chilometraggio. Vedere Funzionamento → Spie .
Il chilometraggio visualizzato non è relativo al combustibile rimanente, ma una visualizzazione del conteggio. Il chilometraggio LF visualizzato indica il punto in cui si è attivata la spia della riserva.
Ribaltamento (tiP): vedere Figura 3 . In caso di ribaltamento della motocicletta, la parola “tIP” (ribaltamento) (2) verrà visualizzata nel contachilometri. Non sarà possibile avviare il motore finché non viene ripristinata l’accensione.
Per farlo, mettere la motocicletta in posizione verticale ed eseguire con il commutatore di accensione il ciclo SPENTO-ACCENSIONE.
Batteria del portachiavi elettronico scarica (FOB LOW BATT) : Vedere Figura 3 . Se la batteria del portachiavi elettronico è scarica, nella schermata del contachilometri scorrerà il messaggio “FOB LOW BATT” (3). Cambiare la batteria del portachiavi elettronico. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA → Portachiavi elettronico del sistema di sicurezza .
Modalità di trasporto attiva (tSPORT MODE ACTIVE): vedere Figura 3 . Il sistema di sicurezza è in modalità di trasporto quando il messaggio “tSPORT MODE ACTIVE” (4) scorre nella finestra del contachilometri. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA → Modalità di trasporto .
Portachiavi elettronico assente (NO FOB): vedere Figura 3 . Questo messaggio (5) viene visualizzato quando il sistema non è in grado di comunicare con il portachiavi elettronico. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA → Ricerca dei guasti .
1Conteggio della riserva del combustibile
2Ribaltamento
3Batteria scarica del portachiavi elettronico (scorrimento)
4Modalità di trasporto (scorrimento)
5Portachiavi elettronico assente
Figura 3. Messaggi della finestra del contachilometri
Orologio
Vedere Figura 4 . Con il veicolo acceso, premere e rilasciare il pulsante basculante per scorrere le visualizzazioni del display del contachilometri fino al display dell’ora.
Per regolare l’ora, procedere come segue:
  1. Premere e tenere premuto l’interruttore basculante fino a quando 12h (12 ore) (2) non inizi a lampeggiare sul display del contachilometri. Lasciare il pomolino.
  2. Premere e rilasciare una volta l’interruttore (3) per passare alla visualizzazione lampeggiante 24h (24 ore). Ogni volta che si preme e si rilascia l’interruttore, la visualizzazione passerà da 12h a 24h e viceversa.
  3. Una volta selezionata la modalità di visualizzazione desiderata, tenere premuto l’interruttore (4) fino al lampeggiamento delle ore.
  4. Premere e rilasciare ripetutamente l’interruttore (5) per regolare l’ora visualizzata.
  5. Quando viene visualizzata l’ora corretta, premere e tenere premuto l’interruttore finché la visualizzazione dei minuti (6) non inizi a lampeggiare.
  6. Premere e rilasciare ripetutamente l’interruttore per far avanzare il display dei minuti (7).
  7. Quando viene visualizzato il minuto corretto, premere e tenere premuto l’interruttore finché la visualizzazione dei minuti non smetta di lampeggiare.
Figura 4. Impostazione dell’orologio