L'allineamento del veicolo deve essere controllato a intervalli regolari. Con questo si intende anche tutte le volte che viene registrata la cinghia della trasmissione finale. Controllare a intervalli regolari l'usura dell'articolazione dello stabilizzatore e gli attacchi del motore secondo quanto indicato nel manuale di manutenzione. Fare riferimento a Intervalli di manutenzione e registrazioni → Registrazioni dei tagliandi.
L’allineamento del veicolo è importante. Il disallineamento delle ruote incide negativamente sulla stabilità del veicolo. Controllare gli allineamenti anteriore, posteriore e laterale. Gli allineamenti principali delle ruote anteriore e posteriori sono parzialmente controllati da un’articolazione dello stabilizzatore sulla parte superiore del motore e l’allineamento dell’asse posteriore. Per queste operazioni, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
AVVERTENZA
L’allineamento del veicolo dovrebbe essere eseguito solo presso un concessionario Harley-Davidson. Un allineamento inadeguato può compromettere la stabilità e la manovrabilità del veicolo e causare lesioni gravi o mortali. (00060a)