Vedere Figura 1. Il vano Jukebox per dispositivi multimediali è uno scomparto nel cruscotto utilizzabile per collegare un dispositivo multimediale o contenere piccoli oggetti. È possibile collegare alla porta USB i lettori multimediali e i dispositivi di memorizzazione USB con file multimediali. Anche gli aggiornamenti dell'impianto audio avvengono mediante dispositivi di memorizzazione USB.
La porta USB carica il dispositivo collegato mentre la motocicletta è accesa o si trova in modalità accessori. Per l’installazione degli aggiornamenti o la riproduzione dei file vedere il MANUALE D’USO del BOOM! BOX.
Aprire: Vedere Figura 1. Spingere e rilasciare la parte inferiore dello sportello.
Chiusura: spingere con decisione lo sportello fino a far scattare la chiusura.
Installazione di un dispositivo multimediale o USB: collegare il dispositivo alla porta USB. Collocare il dispositivo nel supporto imbottito. Chiudere lo sportello.
Ripristino della chiusura dello sportello: se lo sportello è stato aperto in maniera forzata o non si chiude correttamente, potrebbe essere necessario ripristinare il meccanismo di chiusura. Chiudere lo sportello spingendolo. Aprire lo sportello. Chiudere di nuovo lo sportello per inserire il meccanismo di chiusura.
Tenere lo sportello chiuso durante la marcia per evitare la caduta di oggetti. Non lasciare oggetti di valore nel vano per dispositivi multimediali prima di lasciare il veicolo incustodito.
È possibile rimuovere il supporto per pulire l’interno del vano. Installare il supporto prima di mettersi in moto per evitare che i dispositivi multimediali si muovano nel vano e per ridurre al minimo le vibrazioni.
NOTA
Non usare lettori multimediali con dischi rigidi. Le vibrazioni possono danneggiare questi dispositivi.
1Incavo dello sportello
2Porta USB
3Appoggio
Figura 1. Vano per dispositivi multimediali