Modelli con attacchi del motore isolanti
Vedere la Manutenzione programmata → Intervalli di manutenzione ordinaria → Intervalli di manutenzione ordinaria: modelli Dyna 2007. L’allineamento del veicolo deve essere controllato ad intervalli regolari. Con questo si intende anche tutte le volte che la ruota posteriore viene rimossa e installata o quando viene registrata la cinghia di trasmissione posteriore. Le articolazioni degli stabilizzatori e gli attacchi del motore vanno controllati agli intervalli adeguati secondo i procedimenti del manuale di manutenzione, per individuare l’eventuale presenza di usura.
L’allineamento del veicolo è importante. Il mancato allineamento delle ruote incide negativamente sulla stabilità del veicolo. L’allineamento principale delle ruote anteriore e posteriore viene controllato parzialmente dall’articolazione di uno stabilizzatore che si trova sulla parte superiore del motore. Per queste operazioni, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
AVVERTENZA
Non modificare la regolazione dell’articolazione dello stabilizzatore. La modifica della registrazione può compromettere la stabilità del veicolo con conseguenti lesioni gravi o mortali. (00059a)
AVVERTENZA
L’allineamento del veicolo dovrebbe essere eseguito solo presso un concessionario Harley-Davidson. Un allineamento inadeguato può compromettere la stabilità e la manovrabilità del veicolo e causare lesioni gravi o mortali. (00060a)