Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante le prestazioni della motocicletta o l’applicazione della garanzia limitata qui descritta, o qualora non si fosse soddisfatti dell’assistenza ricevuta da un concessionario Harley-Davidson, procedere come segue.
  1. Rivolgersi al concessionario di vendita e/o di assistenza e parlare con il responsabile delle vendite e/o dell’assistenza.
  2. Se il concessionario non riesce a risolvere il problema con soddisfazione del cliente, contattare l’Harley-Davidson Enterprise Contact Center inviando una comunicazione scritta con il problema all’indirizzo seguente o chiamando il numero telefonico qui sotto.
Le norme di legge sulla garanzia in vigore nei singoli stati USA o nei Paesi del mondo possono garantire alcuni diritti non specificamente menzionati qui. Nella misura permessa dalla legge, la Harley-Davidson richiede che si invii prima una comunicazione scritta del difetto o della non conformità alla garanzia riscontrati nella motocicletta Harley-Davidson. La Harley-Davidson è lieta di avere l’opportunità di indagare sulle segnalazioni dei clienti e ripristinarne la soddisfazione e la fiducia nella motocicletta eseguendo le necessarie riparazioni. La Harley-Davidson richiede che i reclami vengano inviati all’Harley-Davidson Enterprise Contact Center.