Avvertenze
Una volta attivato il sistema di sicurezza, se si sposta il veicolo, lo si solleva dal cavalletto o si porta la chiave del commutatore di accensione su IGNITION (accensione) in assenza del portachiavi elettronico, l’allarme avviserà l’operatore con tre lampeggi alternati degli indicatori di direzione e un segnale acustico della sirena opzionale.
Se, entro quattro secondi si riporta la motocicletta sul cavalletto, non vengono rilavati altri movimenti e/o si riporta la chiave del commutatore di accensione su OFF (spento), il modulo rimarrà attivato senza azionare l’allarme.
Se si continua a muovere la motocicletta o non si riporta la chiave su OFF (spento), il modulo emetterà un secondo avviso quattro secondi dopo il primo.
NOTA
Durante i segnali d’avviso e gli allarmi, i circuiti del motorino di avviamento e dell’accensione sono disattivati.
L’allarme
Se il sistema di sicurezza Smart continua a rilevare un movimento e/o la chiave del commutatore di accensione non si trova su OFF (spento) dopo il secondo avviso, il sistema attiverà l’allarme.
Quando è attivato, il sistema di sicurezza Smart farà:
Durata: L’allarme si arresterà entro 30 secondi e se non viene rilevato un movimento della motocicletta, l’allarme non ricomincerà.
Tuttavia, se il movimento della motocicletta continua il sistema ripeterà l’allarme di 30 secondi e ricomincerà a controllare il moto. L’allarme continuerà a ripetere questo ciclo di 30 secondi per 5 minuti (10 cicli) o finché non viene disattivato.
NOTA
L’allarme attiverà anche le modalità LED, vibrazione o segnale acustico del cercapersone del sistema di sicurezza Harley-Davidson. Il cercapersone può funzionare sia da solo sia con la sirena opzionale Smart. Il cercapersone ha una portata di 0,8 km (0.5 mi). Per ulteriori informazioni, rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson.
Figura 1. Sirena Smart opzionale
Disattivazione dell’allarme
Portachiavi elettronico: Avvicinare il portachiavi elettronico alla motocicletta. Dopo che il modulo abbia identificato la presenza del portachiavi elettronico, il sistema porrà fine all’allarme.