Spia di controllo del motore
Vedere Comandi e spie → Strumentazione → Tachimetro. La spia di controllo del motore si trova nel quadro della strumentazione. Ha lo scopo di segnalare se il motore e il sistema di gestione del motore stanno funzionando regolarmente o meno. La spia di controllo del motore è di color ambra.
La spia di controllo del motore si accende di norma all’avviamento e rimane accesa per circa 4 secondi mentre il sistema di gestione del motore esegue una serie di autodiagnosi.
Se la spia motore si accende in qualsiasi altro momento, rivolgersi al concessionario Harley-Davidson.
Spia della riserva del combustibile
Vedere Comandi e spie → Strumentazione → Tachimetro. La spia color ambra della riserva del combustibile si accende quando il carburante nel serbatoio raggiunge il livello di riserva del combustibile indicato (approssimativamente) nella Dati tecnici → Dati tecnici → Rifornimenti.
Se dopo aver aggiunto combustibile, o riempito completamente il serbatoio del combustibile, la spia della riserva rimane ancora accesa, rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson.
Spia della sesta marcia
Vedere Comandi e spie → Strumentazione → Tachimetro. La spia della sesta marcia indica quando è ingranata la sesta marcia.
Spia di scarica della batteria
Vedere Comandi e spie → Strumentazione → Tachimetro. La spia della batteria indica se la carica della batteria è eccessiva o insufficiente. Vedere Manutenzione e lubrificazione → Batteria: Generale.
Spia del sistema di sicurezza
Vedere Comandi e spie → Strumentazione → Tachimetro. La spia del sistema di sicurezza si accende quando è attivato il sistema di sicurezza. Vedere Modulo di sicurezza viva-voce → SISTEMA DI SICUREZZA SMART HARLEY-DAVIDSON.
Se la spia del sistema di sicurezza rimane accesa dopo che il sistema di sicurezza è disattivato, rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson.