AVVERTENZA
Vedere la sezione Accessori e carico del manuale d’uso. Un peso eccessivo sul veicolo o l’installazione di accessori non eseguita correttamente può causare il guasto dei componenti o compromettere la stabilità, la manovrabilità e le prestazioni, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00021b)
AVVISO
Controllare che i telai delle borse siano completamente assestati e saldamente fissati con la bulloneria di montaggio. La mancata osservanza di tali precauzioni può causare il distacco delle borse o danneggiarle. (00171b)
Le borse portapacchi sono fissate alla moto in diversi punti tramite un telaio integrato. Sui due lati del parafango posteriore sono montate due borse portapacchi con relative staffe. Ogni borsa portapacchi è fissata all’attacco del parafango e al telaio della motocicletta. Ogni staffa della borsa portapacchi sostiene le borse portapacchi ed è montata sull’attacco del parafango e sul telaio della motocicletta.
Rimozione
  1. Vedere la Figura 1. Sfibbiare le cinghie delle borse portapacchi.
  2. Sostenere con una mano la borsa portapacchi e con l’altra svitare i dadi bloccanti flangiati sulla staffa della borsa.
  3. Togliere dall’attacco del parafango i dadi bloccanti flangiati, le rondelle, i dadi ciechi e la borsa portapacchi.
Installazione
1. Vedere Figura 1. Posizionare la borsa portapacchi in corrispondenza dei fori di montaggio sull’attacco del parafango.
2. Spingere i prigionieri appendi-borsa, le rondelle ed i dadi bloccanti flangiati attraverso i fori di montaggio della borsa portapacchi, il telaio della borsa e l’attacco del parafango, come mostrato.
3. Serrare i dispositivi di fissaggio ad una coppia di 13,6–16,3 N·m (120–144 in-lbs).
4. Affibbiare le cinghie delle borse portapacchi.
AVVERTENZA
Non permettere ai passeggeri di usare le borse come maniglie. Il mancato uso delle cinghie di appiglio, appositamente realizzate per permettere l’appiglio dei passeggeri durante la corsa, può provocare lesioni gravi o mortali. (00081a)
Per una corretta manutenzione della borsa portapacchi, vedere la sezione Manutenzione accessori → Cura dei prodotti in pelle.
1Dispositivi di sgancio rapido
2Fibbia
3Controdadi flangiati e rondelle
4Prigionieri appendi-borsa
5Attacco del parafango
6Telaio della borsa portapacchi
Figura 1. Gruppo borsa portapacchi: è rappresentata quella del modello FLSTC