Componenti
Vedere Figura 1. Il sistema di sicurezza Smart Harley-Davidson (H-DSSS) consiste di un modulo di sicurezza integrato (HFSM) (1), di un’antenna integrata (2) montata sulla motocicletta e di un portachiavi elettronico portato dal pilota/passeggero.
Dopo aver parcheggiato la motocicletta, portare la chiave del commutatore di accensione su OFF (spento) e il sistema di sicurezza Smart si azionerà automaticamente in cinque secondi. Quando è in funzione, il sistema di sicurezza disattiva il motorino di avviamento e l’accensione e il pilota può lasciare la motocicletta sicuro che il modulo azionerà un allarme se qualcuno cerca di manomettere l’accensione o di spostare il veicolo.
Con il portachiavi elettronico, il modulo si disattiverà automaticamente quando si gira la chiave del commutatore di accensione su IGN (accensione) o ACC (accessori).
NOTA
Non riposizionare il modulo o l’antenna sulla motocicletta.
Opzioni
Il catalogo Harley-Davidson Genuine Motor Accessories and Motor Parts offre diverse opzioni relative al sistema di sicurezza Smart Harley-Davidson. Le opzioni comprendono:
Per ulteriori informazioni, rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson.
 
 
1Modulo di sicurezza integrato
2Antenna
Figura 1. Modulo di sicurezza con antenna