Questo manuale d’uso contiene la garanzia sulla nuova motocicletta.
È responsabilità del proprietario rispettare gli intervalli di manutenzione programmata onde evitare di invalidare la garanzia e di eseguire tutti gli altri interventi di manutenzione specificati.
  1. Prima di aver percorso 1.600 km (1.000 mi) o 800 km (500 mi) per i modelli Springer, fissare un appuntamento con il concessionario Harley-Davidson per un controllo e assistenza.
  2. Al momento di recarsi dal concessionario per gli interventi di manutenzione ed assistenza, portare con sé il manuale d’uso.
  3. Far firmare il tecnico della concessionaria in corrispondenza del chilometraggio appropriato. A riprova della corretta manutenzione, il proprietario della motocicletta dovrà conservare una copia delle registrazioni.
  4. Conservare le ricevute relative a parti acquistate e ad interventi di assistenza e di manutenzione. Tale documentazione deve essere trasferita da un proprietario all’altro della motocicletta.
AVVERTENZA
I ricambi e gli accessori Harley-Davidson sono progettati per le motociclette Harley-Davidson. L’uso di ricambi o accessori non Harley-Davidson può compromettere prestazioni, affidabilità e manovrabilità, con pericolo di infortuni gravi o mortali. (00001b)
Le concessionarie Harley-Davidson sono aziende indipendenti e operano come tali e potrebbero vendere parti ed accessori non fabbricati od omologati dalla Harley-Davidson. I proprietari delle motociclette devono essere quindi consapevoli che la Harley-Davidson non può essere ritenuta responsabile della qualità, adeguatezza o sicurezza di parti ed accessori non Harley-Davidson, nonché di modifiche tecniche (inclusa la manodopera) offerte dai suoi concessionari.