1. La motocicletta deve rimanere integralmente una Harley-Davidson.
  2. È bene insistere perché il concessionario impieghi solo parti di ricambio Genuine in modo da mantenere intatte la motocicletta e la garanzia.
La perfetta realizzazione e l’accuratezza dei collaudi assicurano prestazioni e garanzia. Insistere pertanto affinché sulla motocicletta originale Harley-Davidson siano installate parti Harley-Davidson Genuine.
NOTA
L’installazione di parti da competizione o destinate alla guida fuori strada, montate al fine di potenziare le prestazioni della motocicletta, può annullare del tutto o in parte la garanzia del veicolo nuovo. Vedere la Garanzia limitata Harley-Davidson in questo manuale o rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson per ulteriori informazioni.
AVVISO
Se si montano troppi accessori elettrici, si rischia di sovraccaricare l’impianto di carica del veicolo. Se gli accessori elettrici che funzionano contemporaneamente consumano più corrente elettrica di quanta possa generarne l’impianto di carica del veicolo, il consumo può scaricare la batteria e danneggiare l’impianto elettrico del veicolo. (00211d)