Assegnazione del portachiavi elettronico
Vedere Figura 1. I portachiavi elettronici sono assegnati elettronicamente al sistema di sicurezza da un concessionario Harley-Davidson, in modo che la motocicletta possa riconoscere il segnale unico del portachiavi elettronico. È possibile impostare al massimo due portachiavi elettronici in un dato momento.
I portachiavi di ricambio possono essere acquistati da un concessionario, ma possono essere assegnati alla motocicletta solo da un tecnico qualificato Harley-Davidson.
NOTA
  • L’etichetta riutilizzabile che si trova nell’imballaggio del portachiavi elettronico elenca il numero di serie del portachiavi elettronico. Per riferimento, applicare questa etichetta su una pagina vuota nella sezione “NOTE” in questo manuale d’uso.
  • Il numero di serie del portachiavi elettronico si trova pure all’interno dello stesso. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA → Batteria del portachiavi elettronico.
  • Il modulo si attiverà solo se il portachiavi è stato assegnato da un concessionario Harley-Davidson e nel sistema è stato immesso un numero di identificazione personale (PIN). Il PIN deve essere annotato nella pagina delle informazioni personali sulla parte iniziale di questo manuale e sulla tessera staccabile formato portafoglio.
  • In caso di cattivo posizionamento o di guasto del portachiavi elettronico, il pilota potrà consultare la tessera formato portafoglio e usare il PIN per disattivare manualmente il sistema. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA → Attivazione e disattivazione e SISTEMA DI SICUREZZA → Ricerca dei guasti.
  • Il pilota può facilmente modificare il PIN in ogni momento. Vedere SISTEMA DI SICUREZZA → Numero di identificazione personale (PIN).
Guidare con il portachiavi elettronico
Guidare senza il portachiavi elettronico
Se si guida la motocicletta senza il portachiavi elettronico, nella finestra di visualizzazione sul quadrante del contachilometri verrà visualizzato temporaneamente “NO FOB” (senza portachiavi elettronico). Se la motocicletta è ferma e si porta su ARRESTO l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO del motore, per disattivare il sistema di sicurezza e riavviare la motocicletta occorrerà immettere il PIN.
Figura 1. Portachiavi elettronico: Sistema di sicurezza