Le motociclette modello Touring 2014 e anni successivi con l’impianto antibloccaggio dei freni Reflex sono dotate di un sistema di frenatura integrale bilanciata. Il sistema di frenatura integrale bilanciata fornisce una risposta più pronta e una frenata più equilibrata sulle ruote anteriore e posteriore in un’ampia gamma di casi.
A velocità superiori a 32–40 km/h (20–25 mph), regola dinamicamente la ripartizione della frenata con la velocità del veicolo per ottenere una frenata più bilanciata. Il sistema entra maggiormente in funzione in caso di frenate brusche e riduce o elimina la sua azione nelle frenate a bassa velocità.
Quando è in funzione e si aziona solo la leva del freno anteriore, il sistema ripartisce automaticamente una parte della frenata anche sul freno posteriore. Se si aziona solo il pedale del freno posteriore il sistema ripartisce comunque una parte della frenata sulla pinza anteriore sinistra. Quando si azionano entrambi i freni il sistema prova a bilanciare dinamicamente la frenata tra la ruota anteriore e quella posteriore.
A velocità inferiori a 32–40 km/h (20–25 mph), il sistema di frenatura bilanciata non entra in funzione, cosicché a bassa velocità, come quando si guida la moto in un parcheggio, la manovrabilità non è compromessa.