Commutatore della luce abbagliante/anabbagliante del faro anteriore
AVVERTENZA
La funzione di accensione automatica del faro anteriore rende il motociclista più visibile agli altri conducenti. Accertarsi che il faro anteriore sia sempre acceso. Il fatto che il pilota non sia molto visibile agli altri automobilisti può causare lesioni gravi o mortali. (00030b)
Il commutatore della luce ha due posizioni: abbagliante o anabbagliante. La spia della luce abbagliante si accende quando è attivo l’abbagliante.
Leva della frizione
AVVERTENZA
Non posizionare le dita tra la leva dei comandi manuali e la manopola del manubrio. Una posizione non corretta della mano può pregiudicare l’uso della leva e far perdere il controllo del veicolo, con pericolo di lesioni gravi o mortali. (00032a)
La leva della frizione (2) si trova sul semimanubrio sinistro e viene azionata con le dita della mano sinistra. Vedere .
Tachimetro
Vedere .
Spioncino del liquido per freni
Vedere .
Leva a mano del freno
La leva a mano del freno anteriore comanda il freno della ruota anteriore. Azionare la leva con le dita della mano destra. Vedere per ulteriori informazioni.
Valvola a farfalla
Interruttore del motorino di avviamento
Vedere .
Interruttore OFF/RUN (arresto/funzionamento) del motore
Vedere .
Commutatore di accensione
Vedere .
Interruttore degli indicatori di direzione
Per accendere le luci degli indicatori di direzione destro o sinistro, premere l'interruttore corrispondente. La luce lampeggia finché non viene disattivata manualmente. Per disattivare, premere il pulsante fino al dente di arresto centrale.
Avvisatore acustico
Premere l'interruttore per azionare l'avvisatore acustico.