La lubrificazione è uno dei fattori principali che influenzano le prestazioni e la durata dei componenti della frizione. Utilizzare il tipo di olio Harley-Davidson per il carter della catena adeguato a tutte le temperature di funzionamento.
NOTA
I Model Year 2020 e i modelli CVO più recenti per il mercato brasiliano sono fabbricati con olio motore convenzionale H-D 360, a meno che l'etichettatura sul prodotto non indichi diversamente. Le motociclette rifornite con olio SYN3 possono essere identificate da un'etichetta SYN3 posta sul coperchio del carter della catena della trasmissione primaria.
La motocicletta è rifornita con OLIO A BASE SINTETICA PER MOTOCICLETTE SCREAMIN' EAGLE SYN3 20W50. Se l’olio SYN3 non fosse disponibile ed occorresse aggiungere dell’olio, come prima scelta aggiungere dell’OLIO PER CAMBIO E CARTER DELLA CATENA DELLA TRASMISSIONE PRIMARIA FORMULA+. Per quanto l’OLIO PER CAMBIO E CARTER DELLA CATENA DELLA TRASMISSIONE PRIMARIA FORMULA+ sia compatibile con il SYN3, suggeriamo di sostituire questa miscela il più presto possibile.
NOTA
Per informazioni sulla capienza del carter della catena della trasmissione primaria di ogni modello, vedere il manuale di manutenzione appropriato o rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson.