Componenti
Il sistema di sicurezza si attiva automaticamente con un segnale acustico prodotto da un circuito alimentato da una batteria. Il sistema viene disattivato dal portachiavi elettronico indossato dal pilota.
Dopo aver parcheggiato la motocicletta, impostare l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su ARRESTO e il sistema di sicurezza si azionerà automaticamente entro cinque secondi. Quando in funzione, il motorino di avviamento e l’accensione sono disattivati e il pilota può allontanarsi dalla motocicletta poiché il modulo attiverà un allarme in caso di manomissione dell’accensione o spostamento del veicolo.
In presenza del portachiavi elettronico, il sistema di sicurezza si disattiva automaticamente portando l’interruttore di ARRESTO/FUNZIONAMENTO su FUNZIONAMENTO o premendo l’interruttore del contachilometri parziale (per la modalità accessori).
Opzioni
I cataloghi Genuine Motor Accessories e Genuine Motor Parts Harley-Davidson offrono diverse opzioni relative al sistema di sicurezza Smart Harley-Davidson. Le opzioni comprendono:
Per ulteriori informazioni, rivolgersi a un concessionario Harley-Davidson.