AVVISO
Se si montano troppi accessori elettrici, si rischia di sovraccaricare l’impianto di carica del veicolo. Se gli accessori elettrici che funzionano contemporaneamente consumano più corrente elettrica di quanta possa generarne l’impianto di carica del veicolo, il consumo può scaricare la batteria e danneggiare l’impianto elettrico del veicolo. (00211d)
Vedere Figura 3. L’interruttore degli accessori controlla l’alimentazione del connettore degli accessori sotto il coperchio sinistro. Rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson o visitare il sito www.harley-davidson.com per gli accessori elettrici che possono essere montati sulla motocicletta.
Con gondola: vedere Figura 1 . Sui modelli con interruttore supplementare, questo si trova sul lato destro della gondola.
Con carenatura: vedere Figura 2 . Un pannello per gli interruttori degli accessori si trova accanto al commutatore di accensione, sul pannello della strumentazione. È possibile aggiungere interruttori per gli accessori installati. Il carico massimo per interruttore è di 2 A.
1Interruttore delle luci ausiliarie/fendinebbia
2Interruttore degli accessori
Figura 1. Interruttori sulla gondola (modelli che ne sono dotati)
1Luci ausiliarie/fendinebbia (modelli che ne sono dotati)
2Disponibili (per interruttori degli accessori)
Figura 2. Interruttori della carenatura
Figura 3. Connettore degli accessori (sotto il coperchio sinistro)