Segnali di avviso
Una volta attivato il sistema di sicurezza, se si sposta la motocicletta o la si solleva dal cavalletto in assenza del portachiavi elettronico, l’allarme avviserà l’operatore con tre lampeggi alternati degli indicatori di direzione e un segnale acustico della sirena.
Se entro quattro secondi si riporta la motocicletta sul cavalletto e non vengono rilevati altri movimenti il sistema rimarrà attivato senza azionare l’allarme.
Se il movimento della motocicletta continua, il sistema emette un secondo segnale quattro secondi dopo il primo.
NOTA
Durante i segnali d’avviso e gli allarmi, i circuiti del motorino di avviamento e dell’accensione rimangono disattivati.
Allarme
Se il sistema di sicurezza continua a rilevare un movimento dopo un secondo avviso, farà attivare l’allarme.
Quando è attivato, il sistema di sicurezza farà:
Durata: L’allarme si arresterà entro 30 secondi e se non viene rilevato un movimento della motocicletta, l’allarme non ricomincia.
Tuttavia, se il movimento della motocicletta continua il sistema ripeterà l’allarme ogni 30 secondi e ricomincerà a controllare il moto. L’allarme continuerà a ripetere questo ciclo di 30 secondi per 5 minuti (10 cicli) o finché non viene disattivato.
NOTA
L’allarme attiva anche le modalità LED, vibrazione o segnale acustico del cercapersone opzionale del sistema di sicurezza Harley-Davidson. Per ulteriori informazioni, rivolgersi ad un concessionario Harley-Davidson.
Disattivazione dell’allarme
Portachiavi elettronico: Avvicinare il portachiavi elettronico alla motocicletta. Dopo che il sistema avrà identificato la presenza del portachiavi elettronico, il sistema arresterà l’allarme.